1.     Mi trovi su: Homepage #9327701
    Ho comprato una nuova tv, ma non riesco a mettere la visualizzazione della ps3 in HD, e quando cambio canale da SD a HDMI lo schermo rimane nero... ho mancato qualche passaggio? Premetto che non e' colpa del cavo. In caso che la porta HDMI della ps3 sia andata, quanto mi costerebbe aggiustarla?
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9327702
    Già provato PS3+cavo su un'altra TV, sì?

Comunque, come norma generale: l'uscita HDMI della console, insieme all'ethernet, è forse il punto più vulnerabile della console sotto il profilo elettrico. Fate in modo da usare SEMPRE, qualora li abbiate a disposizione, i nuclei di ferrite in dotazione a molte TV di buon livello. Insieme a prese ben isolate sono preziosi per evitare ritorni dalla TV alla console che possono distruggere il blocco HDMI.

Lo so bene, purtroppo, perchè abbiamo avuto questo tipo di casini sulle console debug redazionali e su tipo 2 o 3 schede di acquisizione.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9327705
    re1994Si, gia provato su un'altra Tv, ed il sistema dei 5 secondi non funziona ç_ç Comincio a pensare che sia la console... Quanto mi costerebbe aggiustarla?

Ah... Anche provandola su un'altra TV non funziona?
    Le possibilità sono 2...
    O non riesci a settare bene l'impostazione o purtroppo come già scritto è l'uscita HDMI della console...
    Riguardo al costo non ti so rispondere...

Krona

Platini: Assassin's Creed™ II, Modern Warfare® 2, AC Brotherhood, L.A. Noire, Call of Duty®: Black Ops, AC Revelations, Resistance: Burning Skies™(VITA), Uncharted: L'abisso D'oro™(VITA)

Ultimo Acquisto: Resistance: Burning Skies™ (10/06/2012)

Prossimi Acquisti: Assassin's Creed™ III, Assassin's Creed™ III Liberation(VITA), Pro Evolution Soccer® 2013

Gioco/Saga Preferita: Assassin's Creed™

Problema entrata HD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina