1.     Mi trovi su: Homepage #9327706
    Non avendo trovato nessun topic, lo apro io.
    Qui parleremo del rapper americano Flo Rida, che ha conquistato il successo mondiale grazie al brano "Low", che fa parte della soundtrack del film Step Up 2, in collaborazione con T-Pain.
    Quali canzoni vi sono piaciute a voi?
    Io ho amato Low, poi mi sono piaciute molto Right Round, Available, Club can't handle me, mi è piaciuto molto Hangover, anche se è di Taio Cruz, Wild Ones ecc.
    In ogni caso mi sono piaciuti tutti i suoi brani :sisi:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9327707
    Su gente, up up :lol:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9327711
    xx_cole_xxUltimamente lo seguo poco, i miei brani preferiti sono Low, Elevator e In The Ayer. :laugh:

Anche io lo sto seguendo poco ultimamente, ma ogni tanto ascoltare una sua canzone ci vuole :laugh:

Elevator è fantastica *-*

Flo Rida [Thread Ufficiale]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina