1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9327769

Dopo più di un anno all'uscita del primo capitolo, esclusiva Wii ecco che oggi arriva dopo molti rumour l'annuncio ufficiale di Epic Mickey, seguito del gioco molto apprezzato su Topolino.
    Non si sà ancora molto, ma sono in arrivo dei video o conferme. Il gioco uscirà su PS3, Xbox 360 e Wii.
    Il titolo completo per adesso è Epic Mickey 2: The power of two e il titolo potrebbe alludere a una possibile modalità cooperativa per 2 giocatori. Speriamo bene, sopratutto per i fan del topolino Disney.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  2.     Mi trovi su: Homepage #9327772
    Quanto mi attirava stò gioco :drool: Potrei farci un pensierino se il sequel approderà su PS3 :thumbup:

"Ora, di fronte a te posso finalmente morire. Dopo Zanzibar, ero fuori dalla battaglia. Né completamente vivo né completamente morto.. Un'ombra incapace di morire in un mondo di luce. Ma presto, tutto questo finirà. finalmente..." Gray Fox- MGSolid
  3.     Mi trovi su: Homepage #9327773
    Che quindi si pronuncerebbe "Epic Michi ciù: de pauer of ciù".

Che brutta cosa. :lol:
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9327775
    Duke NukemChe quindi si pronuncerebbe "Epic Michi ciù: de pauer of ciù".

Che brutta cosa. :lol:

Nope. Spector ha specificato che il primo ciu nel titolo non c'è. E' Epic Mickey + sub vari.

"Hey everyone, the game is just called "Epic Mickey: The Power of Two" There's no "2" in the title."

@jimreilly

EDIT: LOL, in effetti no. Deve essere stata una cosa decisa da Disney. O Spector si è rincoglionito. Ma Spector può dire il cacchio che vuole e ha sempre ragione, quindi farò finta che il 2 nel titolo non esista.

Bonus Factoid:

Nel corso dell'E3 in cui presentarono il gioco, nonostante per ovvi motivi fossi principalmente delegato a seguire le robbe Sony, sgattaiolai alla round table di Spector in un hotel di fronte al Convention Center per incontrarlo, dando buca a una intervista con un producer di cui è bello tacere il nome ^^'
    Mai pentito della cosa. Spector è una delle tre persone in croce nel mondo dei videogiochi che vale sempre la pena sentir parlare.

Epic Mickey 2: The Power of Two[ANNUNCIATO]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina