1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9327821


    A circa 6 mesi dell'uscita del gioco originale e un po' meno della sua prima espansione(Back to Karkand) cominciano a trapelare notizie consistenti sui futuri DLC di Battlefield 3. Quello di cui sappiamo già molto è Close Quarters, che in questi giorni è parecchio pubblicizzato.
    Questo DLC lascerà da parte la filosofia classica dei Battlefield per offrire delle mappe al chiuso(un po' come in Call of Duty)e con scontri a fuoco molto ravvicinati. Le mappe saranno a tema urbano, infatti saranno ambientate in un'abitazione moderna e lussuosa. Ogni muro sarà distruttibile, quindi si starà attenti a dove siamo riparati.



    Ecco le parole di Niklas Fegraus:
    "Ci siamo concentrati sulla modalità Conquest", ha scritto Fegraeus. Gli sforzi del team per rendere le nuove mappe compatibili con il gameplay classico di Battlefield hanno dato vita alla modalità Conquest Domination, nata da un'intuizione di Fegraeus e del game designer Gustav Halling dettata dalla nostalgia per la modalità Domination di Unreal Tournament.
    Il gameplay di Domination veniva in genere utilizzato nelle mappe più piccole, simili a quelle che stiamo realizzando per il nuovo pacchetto", ha continuato Fegraeus. "Basandoci su questi ricordi abbiamo usato il sistema di spawning del Team Deathmatch di Battlefield 3 adattandolo al Conquest Mode per gli spazi più stretti."

    L'espansione è prevista per Giugno. Oltre a questa però è stata annunciata un altro DLC ovvero Armored Kill.
    Quest'espansione è stata solo annunciata e sarà il contrario di Close quarters ovvero ci saranno delle mappe davvero enormi, anche più di alcune come Operation Firestorm e nuovi veicoli da utilizzare.
    Ecco il trailer: http://www.youtube.com/watch?v=s9N853JrG_0
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

    Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO

  Battlefield 3 Close Quarters[June 2012]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina