1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9328081
    Morilec

Ecco il mio risultato che ne pensate???? Io ho alice casa 7 mega.

Il tuo risultato è molto basso! Quando hai fatto lo speedtest avevi tutte le pagine chiuse, nessun programma e/o cose che possono rallentare la connessione?
    Questo è lo speedtest fatto a casa di un amico pochi secondi fa che ha Alice 7MB

La mia collezione
  2.     Mi trovi su: Homepage #9328084
    LudragoIl tuo risultato è molto basso! Quando hai fatto lo speedtest avevi tutte le pagine chiuse, nessun programma e/o cose che possono rallentare la connessione?
    Questo è lo speedtest fatto a casa di un amico pochi secondi fa che ha Alice 7MB

Tutto chiuso, forse qualche programma in mia insaputa consuma connessione. Sapete dirmi come faccio a vedere se c’è qualcosa che ne consuma a mia insaputa???

3.     Mi trovi su: Homepage #9328085
    MorilecTutto chiuso, forse qualche programma in mia insaputa consuma connessione. Sapete dirmi come faccio a vedere se c’è qualcosa che ne consuma a mia insaputa???

Non è che magari qualche tuo vicino ti ruba la connessione WiFi?? Magari gli hai dato la chiave WAP un giorno o robe simili cosi che lui possa navigare tranquillamente???

4.     Mi trovi su: Homepage #9328086
    Il_ciccio_91Non è che magari qualche tuo vicino ti ruba la connessione WiFi?? Magari gli hai dato la chiave WAP un giorno o robe simili cosi che lui possa navigare tranquillamente???

Impossibile, primo non ho mai dato la chiave WAP a nessuno, secondo ho disattivato il Wi-Fi perché tutti i dispositivi connessi alla rete sono tramite LAN.

5.     Mi trovi su: Homepage #9328088
    rossocorsa95Senti un pò, che pc hai? Sopratutto, sei sicuro che non abbia virus? :)

Per i virus ho fatto la scansione con Trojan Remover è cambiato quasi niente nello speed test che ho fatto poco dopo i Mb/s di Download hanno toccato il 2.

Ecco le caratteristiche del mio PC:
    Windows 7 Ultimate
    Produttore: Hewlett-Packard
    Classificazione: 3,9
    Processore: AMD Athlon(tm) 64 X2 Dual Core Processor 5000+ 2.60 GHz
    RAM: 3,00 GB
    Tipo sistema: Sistema operativo a 32 bit

EDIT
    Ho fatto il test pure dal pc delle mie sorelle, il risultato è uguale.

Connessione a Internet rallentata all’improvviso.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina