1.     Mi trovi su: Homepage #9328105
    ceeo raga! volevo sapere se c'era qualcuno che aveva bisogno di aiuto per boostare su assassin's creed brotherhood per arrivare al 50imo livello come me?
    l'ideale sarebbe arrivare a 6 partecipanti! anche se non c'avete cazzo ... fate I BUONI SAMARITANI! aiutate i poverelli nel cammino della loro videoludicità! xDD
    :thumbup:

PARTECIPANTI (ID PSN) e livello online:
    1.KangaroujacK livello 1
    2.Ryuk-Light93 livello 41
    3.Bidoof_Nick livello 1
    4.OdontoMarco
    5.Lucmar26
    6.LukaUkke97
    7.stighi
    8.MASELLAIO96
    9.mg169zr (per eventuali aiuti)
    10.Dragor80 livello 1
    11.l_17112 livello 23
    12. .... posti disponibili
    CUORATEMI SU LITTLE BIG PLANET PLEASE! <3 nome del livello: trophyfast e trophyfast2 CUORATEMI ANCHE COME AUTORE ;)

(crysis fan since 2008)
    i miei platini:Crysis 1 & 2, CoD Black Ops, Burnout Paradise, Assassin's Creed II,Naruto Storm Generation
    Platinando: troppi giochi D:
    Waiting for: CRYSIS 3 e Bioschock Infinite
  2.     Mi trovi su: Homepage #9328106
    basta perdere una domenica pomeriggio! lo si fa "abbastanza velocemente" ... ho trovato un metodo ;) :coool: :thumbup:
    CUORATEMI SU LITTLE BIG PLANET PLEASE! <3 nome del livello: trophyfast e trophyfast2 CUORATEMI ANCHE COME AUTORE ;)

(crysis fan since 2008)
    i miei platini:Crysis 1 & 2, CoD Black Ops, Burnout Paradise, Assassin's Creed II,Naruto Storm Generation
  3.     Mi trovi su: Homepage #9328107
    masutticeeo raga! volevo sapere se c'era qualcuno che aveva bisogno di aiuto per boostare su assassin's creed brotherhood per arrivare al 50imo livello come me?
    l'ideale sarebbe arrivare a 6 partecipanti! anche se non c'avete cazzo ... fate I BUONI SAMARITANI! aiutate i poverelli nel cammino della loro videoludicità! xDD

ciao io sto cercando d farlo in questi giorni con un altro paio d giocatori...t aggiungo e t mando un mp x farti sapere quando c troviamo:wink:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9328108
    masutticeeo raga! volevo sapere se c'era qualcuno che aveva bisogno di aiuto per boostare su assassin's creed brotherhood per arrivare al 50imo livello come me?

Io sono ancora al livello uno e vorrei platinarlo, però devo prendere anche i trofei online :(
    Se puoi aiutarmi sono felice :)

PS: Cos'è un boost?

5.     Mi trovi su: Homepage #9328109
    grazie mille! se possibile cercate di organizzarlo nel fine settimana! e se per caso non mi vedi sulla play commenta pure qui per riferirmi giorno e l'ora ;) :shiny:
    ma sapresti dirmi più o meno quante persone potrebbero già partecipare, dei tuoi amici? che se siamo già in 6 siamo apposto :DDD

(crysis fan since 2008)
  6.     Mi trovi su: Homepage #9328110
    ho visto che tra i tuoi trofei c'è anche Burnout Paradise :smilie_bigeye: se vuoi ti do una mano ad ottenere il platino, che quel gioco lo merita! perchè i trofei online con gli americani del cazzo che succhiano big brown cocks non si possono fare! xDD infatti io l'ho platinato ma me ne mancano un bel po' DDD:

(crysis fan since 2008)
  7.     Mi trovi su: Homepage #9328111
    masuttigrazie mille! se possibile cercate di organizzarlo nel fine settimana! e se per caso non mi vedi sulla play commenta pure qui per riferirmi giorno e l'ora ;) :shiny:
    ma sapresti dirmi più o meno quante persone potrebbero già partecipare, dei tuoi amici? che se siamo già in 6 siamo apposto :DDD

ho visto che tra i tuoi trofei c'è anche Burnout Paradise :smilie_bigeye: se vuoi ti do una mano ad ottenere il platino, che quel gioco lo merita! perchè i trofei online con gli americani del cazzo che succhiano big brown cocks non si possono fare! xDD infatti io l'ho platinato ma me ne mancano un bel po' DDD:

teoricamente siamo in 6 e anke d piu ma sai ce sempre qualcuno ke nn puo oppure nn viene o si dimentica quindi qualke riserva nn guasta mai,il vero problema e mettersi d'accordo con tt x giorno e ora piu ke altro...:kater2:...
    burnout paradise lo scaricato dallo store grazie al mese d plus gratuito al tempo del blackout del psn quindi adesso nn ce lo piu :cry:
  8.     Mi trovi su: Homepage #9328112
    moddafuccka!!! ... non fa niente, grazie lo stesso :DD

(crysis fan since 2008)
  9.     Mi trovi su: Homepage #9328113
    ahaha ecco uno che come me deve partire da zero con l'online di Brotherhood :DD sei ben accetto! un boost è un modo "veloce" per salire di livello nei giochi che lo richiedono ;)

(crysis fan since 2008)
  10.     Mi trovi su: Homepage #9328114
    masuttiahaha ecco uno che come me deve partire da zero con l'online di Brotherhood :DD sei ben accetto! un boost è un modo "veloce" per salire di livello nei giochi che lo richiedono ;)

E quale sarebbe questo metodo? :D
    PS: Io devo prendere non solo quello di arrivare al LV50, ma anche tutti gli altri :crying:

11.     Mi trovi su: Homepage #9328115
    come ho detto sopra, siamo in due che devo fare tutti quelli online! ;) a dir la verità io devo ancora iniziare la storia ahahaha xDDD
    ho trovato questo metodo per boostare velocemente :thumbup:
    Il miglior metodo per fare punti è il seguente :
    Fate una partita del giocatore Alleanza, sono 2 Round di 4 minuti.(per sbloccare questa modalità dovete avere il livello 5)
    Sarete in 6, 3 squadre da 2.
    Incontratevi in un punto. La Squadra 1 uccide a ripetizione le sue prede e stordisce a ripetizione i suoi inseguitori.
    Fatelo per entrambi i Round.
    La Squadra 1 quindi in 8 minuti circa ha ottenuto più o meno 30mila punti.
    Ora rifate altri due match, uno in cui chi uccide è la Squadra 2 ed uno per la Squadra 3.
    Dopo circa 24 minuti, diciamo anche 30 minuti tra tempi di caricamento e imprevisti, ognuno dei 6 partecipanti ha circa 30mila punti.
    Per guadagnare più esperienza, mettete i vari bonus punti nei vostri profili (li sbloccate man mano che aumentate di livello e sono +100/+300/+700) e dopo il livello 20 mettete anche il bonus che vi fà alzare più in fretta dopo che siete stati storditi, in questo la squadra che sta uccidendo e stordendo può farlo più volte.

(crysis fan since 2008)
  12.     Mi trovi su: Homepage #9328116
    si potrebbe organizzare la "giornata" per sabato prossimo? non sarebbe una brutta idea, no? voi che dite? :coool:

(crysis fan since 2008)
  13.     Mi trovi su: Homepage #9328117
    masutticome ho detto sopra, siamo in due che devo fare tutti quelli online! ;) a dir la verità io devo ancora iniziare la storia ahahaha xDDD
    ho trovato questo metodo per boostare velocemente :thumbup:
    Il miglior metodo per fare punti è il seguente :
    Fate una partita del giocatore Alleanza, sono 2 Round di 4 minuti.(per sbloccare questa modalità dovete avere il livello 5)
    Sarete in 6, 3 squadre da 2.
    Incontratevi in un punto. La Squadra 1 uccide a ripetizione le sue prede e stordisce a ripetizione i suoi inseguitori.
    Fatelo per entrambi i Round.
    La Squadra 1 quindi in 8 minuti circa ha ottenuto più o meno 30mila punti.
    Ora rifate altri due match, uno in cui chi uccide è la Squadra 2 ed uno per la Squadra 3.
    Dopo circa 24 minuti, diciamo anche 30 minuti tra tempi di caricamento e imprevisti, ognuno dei 6 partecipanti ha circa 30mila punti.
    Per guadagnare più esperienza, mettete i vari bonus punti nei vostri profili (li sbloccate man mano che aumentate di livello e sono +100/+300/+700) e dopo il livello 20 mettete anche il bonus che vi fà alzare più in fretta dopo che siete stati storditi, in questo la squadra che sta uccidendo e stordendo può farlo più volte.

cmq mi sembra un metodo davvero buono :thumbup::smilie_bigeye:

io ho anche revelation se qualcuno vuole boostare anche quello =)
  14.     Mi trovi su: Homepage #9328118
    masuttisi potrebbe organizzare la "giornata" per sabato prossimo? non sarebbe una brutta idea, no? voi che dite? :coool:

Sabato prossimo non ci sono :(
    Domani si potrebbe o lunedì? Però io sono ancora al livello 1 e devo arrivare al livello 5, quindi non posso fare alleanza :(

15.     Mi trovi su: Homepage #9328119
    :smilie_bigeye: io già ho dato la mia disponibilità quando me l'ha chiesta kri una mano!!! per cui per riflesso aiuto anche te se vuoi...
    dal momento che ci sono 2 persone che partono da 0 allora io sono il 3 :001_wub: e mi trovo provo a platinare anche io ac brotherhood... :thumbup:
    ps per me la giornata ideale è il martedì :smilie_bigeye:
    fatemi sapere se posso partecipare

Boost 50 AC Brotherhood

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina