1.     Mi trovi su: Homepage #9328267
    è da un pò di tempo che penso di comprarmi un paio di cuffie da collegare con la play in modo che sento solo io i vari rumori e anche ad alto volume. come gli MP3 e roba varia. è possibile?
    Se si mi consigliate qualche periferica molto buona in rapporto qualità/prezzo?
  2.     Mi trovi su: Homepage #9328268
    Olympusè da un pò di tempo che penso di comprarmi un paio di cuffie da collegare con la play in modo che sento solo io i vari rumori e anche ad alto volume. come gli MP3 e roba varia. è possibile?
    Se si mi consigliate qualche periferica molto buona in rapporto qualità/prezzo?

quelle ufficiali sony??
    http://www.amazon.co.uk/Sony-Wireless-Stereo-Headset-PS3/dp/B005H59GM6/ref=sr_1_fkmr0_2?ie=UTF8&qid=1332529313&sr=8-2-fkmr0
    se no qualcosa d piu conveniente tipo queste
    http://www.amazon.co.uk/Officially-Licensed-4Gamers-Gaming-Headset/dp/B004322VEY/ref=sr_1_fkmr0_1?ie=UTF8&qid=1332529648&sr=8-1-fkmr0
    oppure puoi cercare qualcosa della tritton anke se costano d piu rispetto alle pro
  3.     Mi trovi su: Homepage #9328271
    DuffmanAl momento sto testando un modello Turtle Beach e uno 4gamers con il processore DSS di Turtle Beach (appena avremo un po' di spazio ne leggerete sulla rivista), e devo dire che come rapporto qualità prezzo sono ottime.

allora mi sa che aspetterò prima quest'articolo. :lol: spero solo che non costino troppo.

grazie a tutti comunque.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9328273
    DuffmanNope. Audio via uscita digitale o RCA->minijack da PS3. Headset via USB da PS3.

Gesù, certo che tecnicamente sei davvero un disastro ^^'

e nn solo in quelllo:lol:,ah capito intendi quella presa che sta dietro alla ps3 (che nn ho mai capito a che servisse:kater2:)per uscita digitale giusto?

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9328276
    junglemane nn solo in quelllo:lol:,ah capito intendi quella presa che sta dietro alla ps3 (che nn ho mai capito a che servisse:kater2:)per uscita digitale giusto?

Yep, quella quadrata piccolina con lo "sportellino".

junglemane che è sta uscita digitale rca con minijack allora?:blink:

No, nel senso che alcune cuffie vanno collegate alla digitale di cui sopra, altre alla uscita audio RCA (jack rossi e bianchi) della PS3, ma in quel caso serve un adattatore RCA->minijack in genere.

Consiglio Periferica

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina