1.     Mi trovi su: Homepage #9328281
    Sicuramente i vari tie-in :sasa:

Se stai cercando dei giochi da platinare, però, levati subito l'idea di comprare giochi del genere, sono ignobili, se proprio vuoi platinare dei giochi "buoni" punta sui vari Assassin's Creed o gli Uncharted.

Comunque la prossima volta dai al thread un titolo che ne riassuma il contenuto, andava bene "Platini facili" e via dicendo.

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9328283
    Ale97-BOLOGNA-secondo voi quali sono i giochi da platinare piu facilmente?:drool:

Beh se vuoi un platino che ti dia almeno un po' di soddisfazione come han detto sopra non sprecare soldi per giochi tipo piovono polpette ma prova giochi tipo assassin's creed e Uncharted, o, se hai amici che ci giocano, prova anche cod. Anche Skyrim e Mass Effect (2 e 3) non sono male, un po' impegnativi ma gratificanti:smile:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9328287
    io solitamente non mi diletto nel platinare giochi anche perchè a volte trovo dei trofei odiosi e quindi neanche ci provo per mia pigrizia (tipo in Fifa 11 e 12):lol:

ti consiglio Saints Row The Third e Nfs Hot Pursuit che sono gli unici che ho platinato senza quasi accorgermene XD
  4.     Mi trovi su: Homepage #9328289
    Up,Terminator salvation,Piovono polpette,Toy story 3,Megamind.. Come ha detto Rossocorsa appunto i giochi che fanno schifo,se cerchi un minimo di sfida invece prova Saints Row The Third,Assassin's creed 2,i vari Uncharted,Resistance 3 e God of war 3. Anche se ti sconsiglio di comprare quelli della prima lista

5.     Mi trovi su: Homepage #9328290
    sono facili da platinare (nel senso che sono verosimili e non impossibili) assassin's creed 2 e poi io ti consiglio F1 2011 se sei un appassionato di formula 1... molto facile da platinare in una 30ina di ore di gioco!!!
    io ora sto tentando di platinare uncharted 3 ed è molto semplice platinarlo...

cmq se vuoi va a leggere il topic che ho postato io dove chiedo dei consigli su giochi da platinare... è sempre nella sezione trucchi e trofei... magari ti leggi quello che hanno consigliato a me!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #9328292
    Partiamo dal fatto che per platinare un gioco bisogna essere in grado di finirlo alla difficoltà più alta.
    Ti consiglio i 3 Uncharted dove una volta che conosci abbastanza bene ogni sezione non sarà tanto difficile superarle se non nei primi tentativi.

Secondo me il più facile di tutti è quello di Resident Evil 5 dato che potenziando un arma al massimo (più o meno potente) puoi sbloccarne le munizioni infinite e puoi utilizzarle senza che ti venga bloccato il trofeo.

Un'altro abbastanza facile è quello del primo Infamous (il secondo non so se è altrettanto facile).

Anche quelli di Dead Space (mi riferisco al 1°) sono facili. Ricorda che devi sempre finirlo alla difficoltà più alta.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9328293
    ENZO89Beh se vuoi un platino che ti dia almeno un po' di soddisfazione come han detto sopra non sprecare soldi per giochi tipo piovono polpette ma prova giochi tipo assassin's creed e Uncharted, o, se hai amici che ci giocano, prova anche cod. Anche Skyrim e Mass Effect (2 e 3) non sono male, un po' impegnativi ma gratificanti:smile:

ok grazie cmq volevo aggiungere che infatti io ho come giochi: assasin's creed 2, uncharted 2, uncherted 3, MW3, fifa 12...e ho intenzione di prendermi in futuro god of war 3... quei giochi tipo piovono polpette, toy story ecc non li prenderò neanche se mi pagano XD..cmq grazie a tutti :thumbsup:

secondo voi...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina