1.     Mi trovi su: Homepage #9328310
    vendo i deck yu-gi-oh-
    fiammata di distruzione 65€
    yu-gi evoluzione 60€
    furia degli abissi 65€
    ruggito del drago 65€
    magic the gatheting il sentiero del serpente
    le scatole sono lievemente ammaccate dovute al conservamento nei mobili con altri oggetti accalcati, ma le carte sono perfette da negozio 1 edizione comprensive di campo da gioco e manuali,
    vendo anche le carte sfuse dai decks
    invio foto su richiesta,

PS:risponda solo chi è interessato, per chiunque altro desidera darmi consigli su come vendere lo faccia in privato possibilmente con link alla mano e non solo a parole, chi osa sporcare questo 3D verrà immediatamente segnalato all'amministratore senza preavviso
  2.     Mi trovi su: Homepage #9328311
    Peccato. Ero interessato al mazzo di yugi, ma evidentemente qui c'è qualcosa che non va. Quel prezzo non è un po' basso? Se guardi qui infatti viene molto dipiù.

Ora, prima che tu dica che sto sporcando il tuo mercatino ti assicuro che era proprio ciò che volevo fare. Ho osato.
    Spero che un qualunque pazzo intenzionato a comprare da te ora si sia ricreduto.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9328312
    Yagami RaitoPeccato. Ero interessato al mazzo di yugi, ma evidentemente qui c'è qualcosa che non va. Quel prezzo non è un po' basso? Se guardi qui infatti viene molto dipiù.

Ora, prima che tu dica che sto sporcando il tuo mercatino ti assicuro che era proprio ciò che volevo fare. Ho osato.
    Spero che un qualunque pazzo intenzionato a comprare da te ora si sia ricreduto.

mi dispiace per te, tipico umano medio, invidioso e malvagio, ho già ventudo quel deck su ebay (ero l'unico ad averlo su ebay) a 60€ invidia eh ?
  4.     Mi trovi su: Homepage #9328314
    Yagami RaitoSì, sono invidioso di te che sei così fortunato da averne un altro. Se è vero che lo hai già venduto su ebay, come mai è ancora qua?

Ah, ho venduto due euro a quindici su ebay, invidioso?

si sono fortunato da averne un altro problemi? invidia eh?

la frase fatta dei tuoi 2€ venduti a 15€ su ebay sottoline solo la tua invidia e frustrazione, quindi adesso vedi di sparire da questo 3D e vedi di non continuare il flame
  5.     Mi trovi su: Homepage #9328315
    FUGITSU LUCEsi sono fortunato da averne un altro problemi? invidia eh?

la frase fatta dei tuoi 2€ venduti a 15€ su ebay sottoline solo la tua invidia e frustrazione, quindi adesso vedi di sparire da questo 3D e vedi di non continuare il flame

Io ti ho portato le prove che testimoniano che le spari veramente grosse.
    Ora, se vuoi che ti creda, porta le prove del tuo affarone.
    E non ti permettere di dirmi di sparire dalla discussione.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9328317
    Yagami RaitoIo ti ho portato le prove che testimoniano che le spari veramente grosse.
    Ora, se vuoi che ti creda, porta le prove del tuo affarone.
    E non ti permettere di dirmi di sparire dalla discussione.

ecco a te mister invidia,
    i pagamenti in cerchio di 55 e 57€ sono pagamenti dei deck di carte

http://oi42.*******.com/2dmeg0l.jpg

adesso vedi di andare via te e la tua invidia da tipico umano medio malvagio
  7. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #9328319
    FUGITSU LUCEecco a te mister invidia,
    i pagamenti in cerchio di 55 e 57€ sono pagamenti dei deck di carte

http://oi42.*******.com/2dmeg0l.jpg

adesso vedi di andare via te e la tua invidia da tipico umano medio malvagio

Scusa ma......il link non và
    Impossibile contattare il server

Thank Lampo1988

The Best of Manuelrallydirt
    Death note game edizione 3
    Primo Round. Vincitore: Manuelrallydirt
  8.     Mi trovi su: Homepage #9328322
    Yagami RaitoGià, però il tipico uomo medio malvagio deve ancora vedere.

l'immagine e quella, logicamente non puoi pretendere che ti levi i segni di pennarello nero e farti leggere i dati delle transazioni, quindi o ti accontenti di quello che hai visto placando l'invidia da tipico umano medio malvagio, o schiatti di invidia vedendo il bene altrui come male proprio continuando a vivere la tua esistenza nell'invidia senza mai essere felice,
    devo andare
    ciao
  9.     Mi trovi su: Homepage #9328323
    FUGITSU LUCEl'immagine e quella, logicamente non puoi pretendere che ti levi i segni di pennarello nero e farti leggere i dati delle transazioni, quindi o ti accontenti di quello che hai visto placando l'invidia da tipico umano medio malvagio, o schiatti di invidia vedendo il bene altrui come male proprio continuando a vivere la tua esistenza nell'invidia senza mai essere felice,
    devo andare
    ciao

Ciao. Quando tornerai puoi postare una immagine? Perchè quella non si vede, o meglio, la vedi solo tu.
    E continua pure a provocare.

EDIT: Ti dimostrerò che non sono malvagio, guarda. La carico io, tynipic è bannato. Ecco
    Qualunque uomo, non disturbato mentalmente, non capirebbe nulla.
  10.     Mi trovi su: Homepage #9328324
    mi meraviglio allora come tu non la capisci, mi dispiace per te occhi verdi, ma già e assai che ti ho fatto uno screen dei miei movimenti postepay, ritieniti fortunato, se era qualcun altro non ti dava proprio retta.
    domani togliero dal post il deck di yugi, lo venderò su ebay a 60€ (invidia eh ? )
    fammi un favore fatti assalire dalla tipica invidia dell'umano medio malvagio, e vedi se trovi online il prezzo degli altri deck che ho e linkameli in privato, così li levo proprio da qui e li vendero su ebay (invidia eh? )

Vendo Decks & Carte Yu-Gi-Oh

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina