1.     Mi trovi su: Homepage #9328332
    Ciao a tutti mi chiamo mario ed ho 14 anni..:thumbup: la mia console è senza ombra di dubbio la mitica play 3, il mio id psn è : XxAuRoNxX-_- in memoria del gioco che mi ha "cresciuto".Amo i giochi di guerra,quelli di avventura e di azione.....i miei due grandi titoli sono:
    la saga di modern warfare e SKYRIM....spero di piacervi
    Ciao.
    Per intenderci... La storia è scritta dai vincitori. La storia è piena di bugiardi. Se Sheperd vivrà e noi no, la sua verità diventerà storia e la nostra andrà persa. Sheperd sarà un eroe, perchè per cambiare il mondo bastano solo una bella bugia e un fiume di sangue. Sta per portare a termine il miglior colpo che un bugiardo abbia mai tentato nella storia. La sua verità sarà la verità. Ma solo se vivrà e noi moriremo.

2. Ninja della sacra scuola di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9328334
    XxAuRoNxX-_-Ciao a tutti mi chiamo mario ed ho 14 anni..:thumbup: la mia console è senza ombra di dubbio la mitica play 3, il mio id psn è : XxAuRoNxX-_- in memoria del gioco che mi ha "cresciuto".Amo i giochi di guerra,quelli di avventura e di azione.....i miei due grandi titoli sono:
    Ciao.

Benvenuto Mario :laugh:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9328335
    benvenuto^^
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  4.     Mi trovi su: Homepage #9328338
    XxAuRoNxX-_-Ciao a tutti mi chiamo mario ed ho 14 anni..:thumbup: la mia console è senza ombra di dubbio la mitica play 3, il mio id psn è : XxAuRoNxX-_- in memoria del gioco che mi ha "cresciuto".Amo i giochi di guerra,quelli di avventura e di azione.....i miei due grandi titoli sono:
    Ciao.

Benveniubbo:thumbup:

Ciao a tutti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina