1.     Mi trovi su: Homepage #9328446
    ciao a tutti, oggi sn passato in edicola e ho comprato il nuovo numero di playgen. lo stavo sfogliando ed ho letto del dvd virtuale. sn andato sul pc e, come da rivista, ho provato ad accedere a www.playgen.it/dvd
    ma mi dice error 404 not found. cosa significa? come posso vedere il dvd? grz
  2.     Mi trovi su: Homepage #9328447
    Significa che non c'è niente lì dove cerchi,ma le infrastrutture sono nuove è normale prova con un pò di pazienza il 27 quando il giornale dovrebbe uscire ''ufficialmente'',anche io l'ho già preso e sospettavo capitasse 'sta cosa.

Originally Posted by Alcatraz
    Bella rece!
    con l'autorità conferitami da Sto Cazzo, ti nomino sfornatore giornaliero di rece!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9328448
    Ciao Daniel Sparda, purtroppo non ho ancora preso la rivista e non posso essere sicuro di ciò che sto per dire, però leggendo nel trhead sul numero 78 (http://www.playgen.it/showthread.php?t=40285)ho recepito direttamente dal Duffo che il sito potrebbe metterci un po per essere on line. Praticamente bisognerà aspettare qualche giorno.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9328449
    Yep. Non immaginavamo che sarebbe andato in edicola così presto, peraltro. Devono avere fatto i miracoli in tipografia perchè in produzione mi avevano detto tra il 27 e il 28.
    Diciamo che ottimisticamente andrà online nella sua forma completa entro metà settimana prossima, ma speriamo di essere online con le funzionalità di base per inizio settimana. Per il resto rimando al 3d "aspettando pg 78" e alla FAQ nel primo post.

problema numero 78: dvd virtuale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina