1.     Mi trovi su: Homepage #9328452
    Ragazzi il sondaggio originale era su una saga che sta per arricchirsi di un nuovo capitolo, quindi ho preferito posticiparlo.Quindi corro ai ripari con un sondaggio che certo non sarà da meno:Final Fantasy (Ok, forse offrirà anche più dell'altra saga)
    Non includerò nel sondaggio gli spin-off(mi ci perderei :lol: ) ed i remake. Poi considererò i sequel insieme ai prequel.
    Io non voto perchè questa saga non mi ha mai ispirato, sarebbe meglio per una console portatile (ma non ho una PSP) o un cellulare, ma sono gusti personali.
    Ora a voi la parola.

Platini: Smackdown vs Raw 2010, Heavy Rain, God of War III, Uncharted 2, Killzone 3, Call of Duty Black Ops,God of War,Burnout Paradise,Mafia II
    Giocando: Quello che capita
    Retrogaming:Crash Bandicoot (2 e 3)
    Platinando: Boh

Citazione:

Originariamente Scritto da Colo 97

E bravo il nostro nerd.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9328454
    bhè ovviamente Final fantasy VII. uno dei migliori GDR disponibili per PS1. poi per ps2 ne ho giocati qualcuno, ma poi la saga non mi è più piaciuta e soprattutto quelli di adesso li trovo delle commercializate, e che fanno pure schifo. sneza offesa a tutti quelli a cui è piaciuto comunque.
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9328457
    a me è piaciuto moltissimo il primo che ho giocato, FINAL FANTASY X :thumbup:
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3
  4.     Mi trovi su: Homepage #9328458
    scelta difficile..... dal 6 al 9 mi sono piaciuti tutti.

Voto comunque il nono capitolo (soprattutto per la presenza di Er Cina:lol:)
    Now I lay me down to sleep (x2)
    Pray the lord my soul to keep (x2)
    And if I die before I wake (x2)
    Pray the lord my soul to take (x2)

Hush little baby don't say a word
    And never mind that noise you heard
    It's just the beast under your bed
    In your closet in your head

Exit light
    Enter night
    Grain of sand

5.     Mi trovi su: Homepage #9328459
    Bianco0101001Manca il sondaggio.

Parli così perchè non ne hai mai organizzato uno.'Sto forum prima ti fa inviare la discussione e dopo il sondaggio.

Platini: Smackdown vs Raw 2010, Heavy Rain, God of War III, Uncharted 2, Killzone 3, Call of Duty Black Ops,God of War,Burnout Paradise,Mafia II

Citazione:

E bravo il nostro nerd.
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9328460
    Il mio capitolo preferito è l'VIII forse perchè è il primo giocato, ma in ogni caso rimane tutt'ora quello che più mi è piaicuto e quello a cui ho rigiocato più volte.

Anche il VII è ottimo, così come il X.

XII non mi aveva fatto impazzire proprio per nulla e il XIII è stato "una cagata pazzesca" [cit.] per me (gli altri non li ho giocati).
  7.     Mi trovi su: Homepage #9328462
    Bianco0101001Pardon, pensavo che inviando il sondaggio insieme alla discussione facesse mettere subito le opzioni da votare.

non preoccuparti, poi è ovvio che non ne hai mai aperto uno, sei a 2 messaggi :lol:
    OK basta OT

Citazione:

E bravo il nostro nerd.

Saghe celebri:4° parte

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina