1.     Mi trovi su: Homepage #9328539
    Ciao a tutti! Sono Auditore_99! Vengo da Torino e la mia grande passione sono i videogiochi! 4 mesi fa ho comprato la PS3 e devo dire che è uno SPETTACOLO! :drool: Prendo la vostra rivista da giugno 2011 ed è, a mio parere, la migliore che io abbia mai letto! :) E' piena di news importanti e recensioni fantastiche! Ho piena fiducia in voi! :thumbup:

2.     Mi trovi su: Homepage #9328544
    Auditore_99Ciao a tutti! Sono Auditore_99! Vengo da Torino e la mia grande passione sono i videogiochi! 4 mesi fa ho comprato la PS3 e devo dire che è uno SPETTACOLO! :drool: Prendo la vostra rivista da giugno 2011 ed è, a mio parere, la migliore che io abbia mai letto! :) E' piena di news importanti e recensioni fantastiche! Ho piena fiducia in voi! :thumbup:

Benveniubbo:thumbup:
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9328548
    benvenutooooooooooo :thumbup:
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3
  4.     Mi trovi su: Homepage #9328549
    Auditore_99Ciao a tutti! Sono Auditore_99! Vengo da Torino e la mia grande passione sono i videogiochi! 4 mesi fa ho comprato la PS3 e devo dire che è uno SPETTACOLO! :drool: Prendo la vostra rivista da giugno 2011 ed è, a mio parere, la migliore che io abbia mai letto! :) E' piena di news importanti e recensioni fantastiche! Ho piena fiducia in voi! :thumbup:

Benveniubbo:thumbup:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9328550

Benvenuto ^^

VOGLIAMO PG NON VG!!!

Ciao a tutti!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina