1.     Mi trovi su: Homepage #9328562
    Allora, salve a tutti, avrei molte domande su Dragonball Raging blast 2 da porvi:
    1)Quali sono i desideri che si possono scegliere con il drago raccogliendo le sfere?
    2)Come completo le galassie al 100%?Per esempio io ho fatto tutto S++ i combattimenti della galassia di goku ma ottengo in totale solo l'83%
    3)Come si completano al 100% tutte le galassie?

4)Grazie a chi risponderà XD
  2.     Mi trovi su: Homepage #9328563
    Non ci gioco da una vita, ma provo a rispondere:
    1) i desideri non me li ricordo tutti, ma so che ci sono alcune mosse di alcuni pg, un paio di arene e forse dei costumi alternativi se non sbaglio.
    2,3) per completare una galassia al 100% devi completare tutti i combattimenti del pg interessato..tutti hanno delle battaglie di squadra condivise (es.goku e vegeta vs ??) e per sbloccarle devi completare gli incontri di suddetti personaggi..di conseguenza facendo le battaglie con tutti i pg del gioco, sblocchi automaticamente il 100% con tutti.
    4) spero di essere stato abbastanza chiaro :lol:
    21/06/2012 - Best Troll Evah

Grazie Krona

eziokratosDopo questa chicca......

TI NOMINO UFFICIALMENTE SPARA TROLLATE DELIRANTI SU SKYRIM
  3.     Mi trovi su: Homepage #9328564
    hadoken92_Non ci gioco da una vita, ma provo a rispondere:
    1) i desideri non me li ricordo tutti, ma so che ci sono alcune mosse di alcuni pg, un paio di arene e forse dei costumi alternativi se non sbaglio.
    2,3) per completare una galassia al 100% devi completare tutti i combattimenti del pg interessato..tutti hanno delle battaglie di squadra condivise (es.goku e vegeta vs ??) e per sbloccarle devi completare gli incontri di suddetti personaggi..di conseguenza facendo le battaglie con tutti i pg del gioco, sblocchi automaticamente il 100% con tutti.
    4) spero di essere stato abbastanza chiaro :lol:

Chiarissimo, grazie!Ora ho capito, per questo mi rimanevano le galassie a metà :scared: XD

Domande DB Raging Blast 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina