1.     Mi trovi su: Homepage #9328576
    Voto Skyrim. Motivo? E' un vero GDR, al contrario di ME3, che invece è più un gioco d'azione. Come non era un vero gdr Deus Ex, nello scorso sondaggio. :P

Quindi Skyrim a vita. u.u
    Grazie mille a Krona per il set :3
    Le mie recensioni
    Dead Island
    Tes v: Skyrim No, il 76 non è l' anno di nascita, ma porco il fritto misto, ho 17 anni -.-"
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9328578
    voto skyrim perchè mass effect 3 non l'ho ancora giocato ma secondo me non può comunque reggere il confronto... skyrim è skyrim :smilie_bigeye:
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3
  3.     Mi trovi su: Homepage #9328581
    Gian_lorenzo97E' stata dura ma dico Mass Effect 3. Nonostante ormai più che GDR sia un action comunque rimane una delle migliori saghe degli ultimi 10 anni a mio parere.

Si, ma The Elder Scrolls, rimane una delle saghe GDR più belle degli ultimi decennI.
    Grazie mille a Krona per il set :3
    Le mie recensioni
    Dead Island
    Tes v: Skyrim No, il 76 non è l' anno di nascita, ma porco il fritto misto, ho 17 anni -.-"
  4.     Mi trovi su: Homepage #9328582
    Ma allora ditelo che mi volete male :lol:
    Skyrim(che comunque ha un'impostazione action pure lui) è vero, ha più scelte da gioco di ruolo in quanto a gameplay, esplorazione ecc.. però c'è anche da dire che Mass Effect, nonostante l'action faccia da padrone, è comunque un Gioco di Ruolo..basta vedere elementi come la pausa tattica, la scelta dei compagni da portarsi dietro..e poi ME ha una prospettiva diversa, che sarebbe quella dei dialoghi e delle varie scelte multiple, che a mio parere lo rendono già così un GDR.
    Comunque sia mi astengo, dato che sono due dei miei giochi preferiti..non posso sceglierne solo uno, anzi se si potesse fare voterei entrambi :lol:
    21/06/2012 - Best Troll Evah

Grazie Krona

eziokratosDopo questa chicca......

TI NOMINO UFFICIALMENTE SPARA TROLLATE DELIRANTI SU SKYRIM
  5.     Mi trovi su: Homepage #9328585
    kakashi75802DS e DS sono molto belli si' ma non hanno una trama ._.

eh, ma almeno non sono stati fatti male come Skyrim dove hanno dovuto fare mille mila patch. e inoltre mi piace di più il loro gameplay.

la trama lo so che fa schifo. :lol: ma le armatura più fAighe le ha Dark. :ihih:
  6.     Mi trovi su: Homepage #9328586
    Mass Effect 3 a mani basse a dir poco.
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!
  7.     Mi trovi su: Homepage #9328589
    Io voto Skyrim :thumbup: xkè come hanno detto tutti è un vero gdr mentre ME3 è più action. Però a Skyrim ci ho giocato mentre tra un pò dovrei iniziare ME2
    Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me, non dimenticherò mai queste parole: "Da un grande potere derivano grandi responsabilità". È il mio talento, e la mia maledizione. Chi sono io? Sono Spider-Man!

Battaglia tra GDR 2 (guerra di popolarità)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina