1.     Mi trovi su: Homepage #9328642
    Ciao a tutti!!!! come avete capito volevo mettere a confronto questi 2 capolavori: The elder Scrolls IV: Oblivion e The elder Scrolls V: Skyrim....
    Quale pensate sia meglio e perché? Comincio io: per me il migliore è Oblivion perché nonostante sia più vecchio e la grafica sia più brutta preferisco di gran lungo oblivion per vari motivi:
    - Il finale, CHE NN VI DICO!, mi ha lasciato un po di stucco...
    - i combattimenti macchinosi
    - la difficoltà più elevata
    - i segreti.... e molto altro ancora.....
    nn dico naturalmente che skyrim sia brutto anzi! ma è giusto un gradino sotto oblivion: nel senso se dovessi mettere dei voti : Oblivion : 95 Skyrim: 95

Ora tocca a voi! p.s scusate se nn ho indetto un sondaggio ma sono abituato così :bonk::bonk::bonk:
  2. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9328643
    A bè...Skyrim:95 e Oblivion:95? Che voti diversi...

:lol: Menomale che Skyrim sta un gradino sotto :asd:

Coooomunque tornando alla domanda che ci proprini ho solo una risposta: DUNNO.
    Sul serio, non ne ho la più minima idea non avendo giocato per nulla (e me ne pento) Oblivion.

PS: Sarà il caso di mettere un sondaggino?

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  3.     Mi trovi su: Homepage #9328647
    Ci sono alcune cose che sono migliori in Oblivion e alcune cose che sono migliori in Skyrim, io ho giocato tutti e due però come ho detto prima ognuno dei due ha pregi e difetti in confronto all'altro.. Quindi direi che più o meno sono pari

E come dissero Altair ed Ezio:

Nulla è reale, Tutto è...

...Barbra Streisand uhuhuhuhuhuhuhuh
  4.     Mi trovi su: Homepage #9328649
    Free_Breaking_96Ci sono alcune cose che sono migliori in Oblivion e alcune cose che sono migliori in Skyrim, io ho giocato tutti e due però come ho detto prima ognuno dei due ha pregi e difetti in confronto all'altro.. Quindi direi che più o meno sono pari

Quoto!!:thumbup:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9328651
    Eheheh bella domanda..io ti direi Oblivion, ma solo per parere personale, visto che è stato il primo capitolo TES che ho giocato. Quindi immagina la mia faccia davanti a tanta immensità, mai vista una libertà del genere. Con Skyrim diciamo che era come tornare a casa, sapevo già cosa aspettarmi..quindi direi Oblivion solo per pura opinione soggettiva :D
    21/06/2012 - Best Troll Evah

Grazie Krona

eziokratosDopo questa chicca......

TI NOMINO UFFICIALMENTE SPARA TROLLATE DELIRANTI SU SKYRIM
  6.     Mi trovi su: Homepage #9328652
    ho giocato solo a skyrim non ti so dire....pero della stessa casa preferisco fallout 3, anche il newvegas...li trovo piu divertenti!!!!!

sto giocando a:
    skyrim

postazione e collezione
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=20597
    videogiochi per me perfetti!!!
    civilization II - metal gear solid - dragon age origins - age of empire III - uncharted 2

Skyrim vs Oblivion

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina