1. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #9328731
    Premessa - Se verrà confermato alla Casa Bianca nelle presidenziali del prossimo 6 novembre, Obama ha chiarito che renderà obbligatorio nel corso del 2013 l’inserimento del microchip sottocutaneo in tutta la popolazione americana. L’obiettivo è di creare un registro nazionale di identificazione che permetterà di “seguire meglio i pazienti avendo a disposizione tutte le informazioni relative alla loro salute”. Il nuovo progetto relativo alla salute (HR 3200) è stato adottato recentemente dal Congresso e alla pagina 1001, contiene l’indispensabile necessità per tutti i cittadini che usufruiscono del sistema sanitario di essere identificati con un microchip, il cui prototipo definitivo è allo studio della FDA (Food and drug administration) dal 2004.

Ci mancava anche questa:thumbdown:

Thank Lampo1988

The Best of Manuelrallydirt
    Death note game edizione 3
    Primo Round. Vincitore: Manuelrallydirt
  2.     Mi trovi su: Homepage #9328732
    Dai, da esseri umani, diventiamo animali! Che bello!

Fossi americano, col cazzo che mi faccio mettere quel coso, a Obama je lo metto in cul.. ._."
    Grazie mille a Krona per il set :3
    Le mie recensioni
    Dead Island
    Tes v: Skyrim No, il 76 non è l' anno di nascita, ma porco il fritto misto, ho 17 anni -.-"
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9328733
    poveri americani!
    secondo me' e una vera invadenza dello stato,mi spiego:
    se io ho quel chip sotto pelle e sto' al cesso ,lo stato vedra' di che forma sono le mie fe...i,da un lato e bene perche' se qualcuno sta' male i medici sapranno come intervenire piu' in fretta ma da' un lato mi sentirei troppo osservato.

4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9328734
    ManuelrallydirtPremessa - Se verrà confermato alla Casa Bianca nelle presidenziali del prossimo 6 novembre, Obama ha chiarito che renderà obbligatorio nel corso del 2013 l’inserimento del microchip sottocutaneo in tutta la popolazione americana. L’obiettivo è di creare un registro nazionale di identificazione che permetterà di “seguire meglio i pazienti avendo a disposizione tutte le informazioni relative alla loro salute”. Il nuovo progetto relativo alla salute (HR 3200) è stato adottato recentemente dal Congresso e alla pagina 1001, contiene l’indispensabile necessità per tutti i cittadini che usufruiscono del sistema sanitario di essere identificati con un microchip, il cui prototipo definitivo è allo studio della FDA (Food and drug administration) dal 2004.

Mater Iovis, dove andremo a finire? ò_ò

Oggi ci mettono dei chip, un domani magari diventeremo tutti dei cyborg privi di emozioni. Per quanto possa risultare utile un chip con tali potenzialità, cosa accadrebbe se tale tecnologia si rivelasse dannosa in futuro, o venisse sfruttata per intenzioni poco nobili? Non mi va giù, e onestamente non credo neanche che si senta il bisogno di questi chip sottocutanei :closedeyes:
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9328735
    Posso sapere dove "ha chiarito"? Perchè di questa cosa trovo 200 siti che la rigurgitano, ma mai una fonte o la dichiarazione originale. Curiosamente, quasi tutti i siti che riportano la cosa o sono covi di complottisti svitati, o sono paladini del libero pensiero dell'estrema destra americana* tipo thenewamerican.

*quella per cui dio ha creato gli assicuratori, chuck norris e i dinosauri tutti insieme.
  6. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #9328737
    gianluca76Dai, da esseri umani, diventiamo animali! Che bello!

Fossi americano, col cazzo che mi faccio mettere quel coso, a Obama je lo metto in cul.. ._."

adam weskerpoveri americani!
    se io ho quel chip sotto pelle e sto' al cesso ,lo stato vedra' di che forma sono le mie fe...i,da un lato e bene perche' se qualcuno sta' male i medici sapranno come intervenire piu' in fretta ma da' un lato mi sentirei troppo osservato.

Il grande fratello e diventato realtà........
    Dovremmo preoccuparci anche noi tutto di stò fatto,perchè se in america faranno questa cosa anche in italia nei anni più avanti sarà per legge.
    Da come ho letto chi rinuncia a questa cosa sarà un criminale,un sospettato
    cioè dovremmo sempre avere malizia perchè uno dice di no??

Thank Lampo1988

7.     Mi trovi su: Homepage #9328738
    adam weskerpoveri americani!

Tu sei un genio :lol:

NON C'E' FORUM SENZA KURO
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9328739
    ManuelrallydirtPremessa - Se verrà confermato alla Casa Bianca nelle presidenziali del prossimo 6 novembre, Obama ha chiarito che renderà obbligatorio nel corso del 2013 l’inserimento del microchip sottocutaneo in tutta la popolazione americana. L’obiettivo è di creare un registro nazionale di identificazione che permetterà di “seguire meglio i pazienti avendo a disposizione tutte le informazioni relative alla loro salute”. Il nuovo progetto relativo alla salute (HR 3200) è stato adottato recentemente dal Congresso e alla pagina 1001, contiene l’indispensabile necessità per tutti i cittadini che usufruiscono del sistema sanitario di essere identificati con un microchip, il cui prototipo definitivo è allo studio della FDA (Food and drug administration) dal 2004.

l'uomo delle profezie di mistero col suo :"saremo tutti schedati" aveva ragione?:lol:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  9. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #9328742
    DuffmanPosso sapere dove "ha chiarito"? Perchè di questa cosa trovo 200 siti che la rigurgitano, ma mai una fonte o la dichiarazione originale. Curiosamente, quasi tutti i siti che riportano la cosa o sono covi di complottisti svitati, o sono paladini del libero pensiero dell'estrema destra americana* tipo thenewamerican.

*quella per cui dio ha creato gli assicuratori, chuck norris e i dinosauri tutti insieme.

quindi si potrebbe dire una bufala?
    P.s l'ho trovato su un notiziario(sempre su internet)

Thank Lampo1988

10.     Mi trovi su: Homepage #9328743
    DuffmanPosso sapere dove "ha chiarito"? Perchè di questa cosa trovo 200 siti che la rigurgitano, ma mai una fonte o la dichiarazione originale. Curiosamente, quasi tutti i siti che riportano la cosa o sono covi di complottisti svitati, o sono paladini del libero pensiero dell'estrema destra americana* tipo thenewamerican.

Quoto, in rete la notizia non è riportata da uno e dico un giornale/testata con un minimo di feedback alle spalle.. Quindi a me sembrerebbe una bufala salvo dichiarazioni ufficiali..

In America poi, che hanno il culto della privacy e delle libertà personali.. Non credo verrebbe mai approvata una cosa del genere.
    A tutti i giocatori online di Battlefield 3: Aggiungetemi!

2013:microchip sottocutanei per tutti i cittadini americani

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina