1.     Mi trovi su: Homepage #9328778


    Medal of Honor è un videogioco di tipo sparatutto in prima persona con il tema di guerra, facente parte della serie Medal of Honor (serie).È stato sviluppato da EA Los Angeles con la collaborazione di DICE che ha curato il multiplayer e distribuito da Electronic Arts; è stato pubblicato il 15 ottobre 2010 in Europa.
    Il gioco è ambientato in Afghanistan, nel presente, e chiama i giocatori ad impersonare dei soldati statunitensi.





    [FONT="Comic Sans MS"]TRAMA[/FONT]

    Bisogna iniziare col dire che il gioco è stato creato da due diversi team di sviluppo,il primo è Danger Close mentre il secondo rivolto al multigiocatore è DICE.
    Danger Close si è servita dell'esperienza di veri soldati moderni per creare una campagna singolo giocatore ambientata nell'odierno Afghanistan e che si adatta agli standard moderni:Più personaggi le cui storie si incrociano,spettacolarità visiva e gameplay immersivo.
    Belle premesse del team di L.A. che più o meno sono state interamente mantenute,tra alte e bassi.
    Il gioco ha inizio durante le prime fasi dell'invasione dell'Afghanistan, nel 2001.
    Una squadra di United States Naval Special Warfare Development Group (DEVGRU) , chiamata Neptune, composta dagli operatori Mother, Preacher, Voodoo e Rabbit, è inviata ad un incontro con un informatore afghano di nome Tariq, pronto a servirgli documenti d'intelligence di importanza rilevante.
    Nonostante le rassicurazioni da parte delle forze fedeli a Tariq che affermano che il villaggio nel quale stanno transitando è sicuro, le due auto in cui si trovano i quattro Neptune vengono assalite dalle forze cecene e....non vi dico nient'altro perchè la trama inizia qui,con i personaggi che evolveranno le loro vicende in una conclusione inaspettata e spettacolare.

    [FONT="Arial Black"]GAMEPLAY E ONLINE[/FONT]



    [LEFT][FONT="Fixedsys"]Il gameplay è quello del classico FPS in prima persona,non c'è un sistema di coperture vero e proprio ma la possibilità di abbassarsi fino a terra e di sporgersi per non essere colpiti ma utilizzare comunque i proiettili,le sezioni non sono tutte in prima persona a piedi anche alcune in cui sparare con la torretta ottica di un'apache e una sezione stealth/guida in cui con un quad si esplorerà un pezzo di afghanistan ma niente di speciale.
    Le armi sono molto realistiche e il sonoro risulta la cosa più azzeccata del gioco,con un effettistica da urlo sia in singolo che online,buono il doppiaggio in italiano e eccellente la colonna sonora che accompagna bene la trama singolo giocatore. [/FONT][/LEFT]



    ONLINE

    Si potrebbe dire il giusto mix tra BF e COD,ma non è esattamente così.
    Se la modalità missione tattica riprende il meglio di corsa a squadre di BATTLEFIELD riproponendolo a 12 invece che a 4 giocatori,il che rende le sfide per distruggere/difendere gli obbiettivi assai avvincenti e durature,non mancano i veicoli anche qui ma le mappe latitano.
    Mentre ogni altra modalità sa di già visto come :Deathmatch a fazioni oppure Controlla la bandiera che ovviamente comprendono una serie di ricompense che si sbloccano ogni serie di kill,e che riprendono un pò da COD e un pò da invenzioni di DICE,che però crea una serie di ricompense che creano scompiglio esagerato e che porta addirittura a concatenazioni di kill e appunto di altre ricompense per far sì che poi,la partita termina con un tizio che ha un'innumerevole numero di uccisioni...insomma non proprio geniale ma godibile come online.




    Tecnicamente e graficamente parlando MOH 2010,vive di alti e bassi che rendono un comparto grafico comunque di ottimo impatto visivo in singolo (Unreal engine 3) e di straordinaria solidità online (Frostbite 1.5).
    In singolo eccellente qualità delle texture di personaggi e nemici si alterna ad ambientazioni un pò spoglie di dettagli mentre online l'ottima fisica particellare viene contrastata da effetti come la assurda assenza di gravità dei proiettili e animazioni non eccellenti.


    [FONT="Fixedsys"]VOTI[/FONT]
    [FONT="Franklin Gothic Medium"]GRAFICA 81:Media tra l'altalenante del singolo e la solida dell'online[/FONT]
    [FONT="Fixedsys"]SONORO 95[/FONT]:Effetti superlativi,doppiaggio italiano buono e colonna sonora eccezionale.
    [FONT="Franklin Gothic Medium"]DIVERTIMENTO 86[/FONT]: Campagna in singolo poco avvincente fino ad uno strepitoso finale e online tra alti e bassi coinvolge ugualmente.
    [FONT="Garamond"]LONGEVITà 84[/FONT]: Online dura un mesetto scarso (proprio per finirlo) e la storia singolo giocatore dura 6 ore e la modalità tier 1 (estremamente realistica) dura anche settimane ma è tostissima.
    TOTALE 85:In definitiva un Buon FPS in prima persona con ambientazione moderna e molto realistica in generale,online discreto e coinvolgente amalgano bene un gioco che poteva essere superlativo tecnicamente..

    IN PIù SOLO IN LIMITED EDITION...

    [FONT="Book Antiqua"]MEDAL OF HONOR:FRONTLINE HD.[/FONT]



    Medal of Honor: Frontline è il quarto titolo della serie di videogiochi Medal of Honor, pubblicato dalla Electronic Arts nel novembre 2002, ed il secondo dove il giocatore veste i panni del tenente Jimmy Patterson. Le musiche sono del compositore americano Michael Giacchino.
    Come i suoi predecessori, il gioco è ambientato in Europa e lo scopo principale è quello di combattere il Terzo Reich attraverso missioni di sabotaggio e spionaggio. Alcuni livelli del gioco sono ambientati durante le maggiori campagne alleate della Seconda Guerra Mondiale come lo sbarco in Normandia e l'Operazione Market Garden.
    La trama c'è,il gameplay un pò meno con un sistema di rigenerazione un pò arcaico e anzianotto,con vita limitata che si rigenera solo con medikit non molto presenti,e la difficoltà aumenta sostanzialmente e poi tecnicamente l'hd non ha fatto miracoli,se non per le ambientazioni un pò guardabili il resto è deludente.

    GRAFICA 58
    SONORO 94
    DIVERTIMENTO 65
    LONGEVITà 80
    TOTALE 78



    Originally Posted by Alcatraz
    Bella rece!
    con l'autorità conferitami da Sto Cazzo, ti nomino sfornatore giornaliero di rece!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9328779
    Bella recensione, complimenti! Personalmente questo gioco lo reputo uno sparatutto buono. Ha una campagna che personalmente(nonostante la sua durata)ho preferito di più rispetto a Battlefield 3 e un multiplayer che riesce a divertire.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

    Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  3.     Mi trovi su: Homepage #9328782
    Buona Recensione ;)
    MoH è un Buon FPS !

    <<La MIA CollEZioNe :" La Raffica di Colpi " di fifa.peppe98>>

    ID PSN per BF3 : xFeniix_NPL
    ID PSN: el_cava7
    AGGIUNGETEMI ^^
    Giochi a cui sto giocando: GoW 3, Fifa 12, Fifa Street e BF 3 Multiplayer.
    Giochi che sto aspettando: CoD BO 2, AC 3 .
    Ultimi Acquisti: Fifa Street

    Quote:





    Originally Posted by pasquo


    da oggi sei peppe lo spacciatore

  Medal Of Honor 2010

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina