1.     Mi trovi su: Homepage #9328785

Genere: Azione
    Sviluppatore: Beenox
    Distributore: Activision
    Lingua: Completamente in Italiano
    Data uscita: 26 Giugno 2012

Allora, parlando della trama, il gioco incomincia li dove il film si ferma. Difatti, l'obiettivo è quello di creare una storia che, seppur legata a quella cinematografica, vuole concentrasi su aspetti particolari tra i quali spicca il ruolo della Oscorp nella creazione dei vari super cattivi.

Ne gameplay la novità principale, è quella di una nuova gestione della telecamera e del ritorno al free roaming che era stato abbandonato dalle precedenti avventure. Altra novità, è quella dei "sensi di ragno", noti credo a tutti, che saranno riproposti sottoforma di bullet time, durante il quale, ci verranno fornite informazioni, sulle possibili azioni. Sarà chiamato Web Rush.

Per esempio: siamo in cima ad un grattacielo e decidiamo di lanciarci nel vuoto per poi fare delle corse da un palazzo all'altro appesi alle ragnatele. In volo potremo, premendo un pulsante, vedere tutti i possibili punti in cui Spider-Man può interagire con l'ambiente circostante e, semplicemente inquadrandoli, il software gestirà la traiettoria migliore. L'idea, è quindi quella di riproporre le azioni viste al cinema.

Comunque sia ragazzi, la novità principale, come sopra citato, è quella del ritorno al free roaming. Diciamo stile Batman, potendo interagire con altri personaggi, missioni secondarie e così via. Finalmente (e per fortuna direi) viene abbandonata la struttura degli ultimi giochi, che stonava parecchio a parer mio.

Inoltre ecco una notizia sicura, ma non approfondita:

Stan Lee, il creatore dei più importanti personaggi di Marvel, ha dichiarato in una recente intervista che nel videogioco The Amazing Spider-Man sarà un personaggio giocabile, senza aggiungere ulteriori dettagli in merito.

Altro non posso purtroppo scrivere, anche perchè altro non sono staco capace di trovare, ma anche perchè, gli sviluppatori, non si sono sbilanciati molto nel descrivere nei dettagli il gioco.

Comunque, credo che finalmente ne verrà fuori qualcosa di buono, e che forse lascerà il segno, nella speranza che Batman AA e AC, abbiano fatto scuola, per i giochi sui supereroi Marvel.

Aspettative:
    °Si ritorna al free roaming
    °Trama distaccata dai film
    °Ottima caratterizzazione dei personaggi

Unico video che sono riuscito a trovare:

Unico trailer

Del video, non mi convincono gli edifici, ben fatti i personaggi però. :sisi:

Immagini:

Non è dettagliato come gli altri 3d, ma meglio non ho potuto fare, sarà comunque in continuo aggiornamento, e se trovate voi qualche novità, fatelo presente, grazie :laugh:

A voi, che ne pensate? :D
    Grazie mille a Krona per il set :3
    Le mie recensioni
    Dead Island
    Tes v: Skyrim No, il 76 non è l' anno di nascita, ma porco il fritto misto, ho 17 anni -.-"
  2. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9328789
    mh... molto interessante. da piccolo ho adorato spider-man, ma non ho mai avuto l'occasione di raccattarmi un capitolo, specie quando vedevo che il gioco in se non era un granchè. Questo sembra piuttosto interessante... col free roam, potrebbe diventare anche bello. da tenere d'occhio.

By Lampo
  3.     Mi trovi su: Homepage #9328790
    Leon997Spero che ne esca fuori un gioco decente, ma ho qualche dubbio......

Vabbè, staremo a vedere :P

saro8596Il fatto che si sia ritornati al free-roam mi fa piacere, ma il fatto che sia un tie-in diciamo che non mi fa stare tranquillo :sasa:

Vero, l'ultimo che ho giocato è stato il 2 per ps2, e mi è piaciuto :P

Alcatrazmh... molto interessante. da piccolo ho adorato spider-man, ma non ho mai avuto l'occasione di raccattarmi un capitolo, specie quando vedevo che il gioco in se non era un granchè. Questo sembra piuttosto interessante... col free roam, potrebbe diventare anche bello. da tenere d'occhio.

Avendo giocato il 2, posso tranquillamente dire che con il free roam è molto meglio. Speriamo bene davvero :D

Comunque si sa, io sono l'avvocato dei giochi non considerati, tra Binary Domain, The Darkness 2, Dead Island, Inversion, e ora questo, ci ho fatto l'abitudine :lol:

Comunque fino ad ora non ho sbagliato u.u
    Le mie recensioni
    Dead Island
    Tes v: Skyrim No, il 76 non è l' anno di nascita, ma porco il fritto misto, ho 17 anni -.-"
  4.     Mi trovi su: Homepage #9328792
    ale9441Spero che sia un buon gioco ma ne dubito. E' un vero peccato che gli eroi Marvel non siano protagonisti di capolavori come Batman...

vero vero vero, un vero peccato, che poi con la marvel ci sarebbe da sbizzarrirsi a fare videogiochi, ma finche cedono i diritti ai primi caproni non andremo mai da nessuna parte. Mi piacerebbe che la Rocksteady prendesse o cmq riuscisse a farsi cedere qualche personaggio dalla Marvel. Se ha fatto il miracolo con Batman che non lo consideravo nemmeno un'eroe figuatevi con spiderman e allegra compagnia:thumbup:
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

5.     Mi trovi su: Homepage #9328793
    la grande pecca di spiderman sta nel fatto che viene usato solo come supereroe da circo. mi spiego meglio. nei vecchi giochi ps2, con il free roaming, ti dondolavi da una parte all'altra della città, mentre quelli di sotto ti salutano o ti fanno "ehi spidey! vieni qui! ho bisogno del tuo aiuto"
    dovrebbero dargli un tocco più maturo. vuoi mettere missioni in cui puoi aiutare le persone, fai come arkham city: metti direttamente un tizio che chiede aiuto mentre una gang lo bastona a morte.
    dagli un tono più cupo e meno stupido.

6.     Mi trovi su: Homepage #9328794
    ale9441Spero che sia un buon gioco ma ne dubito. E' un vero peccato che gli eroi Marvel non siano protagonisti di capolavori come Batman...

Verissimo, Batman dovrebbe fare da esempio..

gians88vero vero vero, un vero peccato, che poi con la marvel ci sarebbe da sbizzarrirsi a fare videogiochi, ma finche cedono i diritti ai primi caproni non andremo mai da nessuna parte. Mi piacerebbe che la Rocksteady prendesse o cmq riuscisse a farsi cedere qualche personaggio dalla Marvel. Se ha fatto il miracolo con Batman che non lo consideravo nemmeno un'eroe figuatevi con spiderman e allegra compagnia:thumbup:

Come sopra, spero solo che i produttori prendano spunto da Batman AC, per fare dei capolavoro marvel, e non le solite boiate

Dragon90la grande pecca di spiderman sta nel fatto che viene usato solo come supereroe da circo. mi spiego meglio. nei vecchi giochi ps2, con il free roaming, ti dondolavi da una parte all'altra della città, mentre quelli di sotto ti salutano o ti fanno "ehi spidey! vieni qui! ho bisogno del tuo aiuto"
    dovrebbero dargli un tocco più maturo. vuoi mettere missioni in cui puoi aiutare le persone, fai come arkham city: metti direttamente un tizio che chiede aiuto mentre una gang lo bastona a morte.

Concordo in pieno, per me come gioco, avrebbe un grandissimo potenziale, se solo qualcuno di degnasse di farne qualcosa più che decente. Come dici, alla Batman, più cupo, intrigante e quant'altro. Staremo a vedere... :P
    Le mie recensioni
    Dead Island
  7.     Mi trovi su: Homepage #9328795
    Dragon90la grande pecca di spiderman sta nel fatto che viene usato solo come supereroe da circo. mi spiego meglio. nei vecchi giochi ps2, con il free roaming, ti dondolavi da una parte all'altra della città, mentre quelli di sotto ti salutano o ti fanno "ehi spidey! vieni qui! ho bisogno del tuo aiuto"

Si peccato ke questo è Spider-man nn Batman
    Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me, non dimenticherò mai queste parole: "Da un grande potere derivano grandi responsabilità". È il mio talento, e la mia maledizione. Chi sono io? Sono Spider-Man!
  8.     Mi trovi su: Homepage #9328796

Me è proprio il mondo di Batman che è più serio e cupo. Il pipistrello stesso è un personaggio dall'aria sempre seria.
    Spiderman già è lui stesso un personaggio che spara più battute che le sue stesse ragnatele, quindi come fanno a dargli un tocco serio?
  9.     Mi trovi su: Homepage #9328797
    BalmungMe è proprio il mondo di Batman che è più serio e cupo. Il pipistrello stesso è un personaggio dall'aria sempre seria.
    Spiderman già è lui stesso un personaggio che spara più battute che le sue stesse ragnatele, quindi come fanno a dargli un tocco serio?

Quel tocco di "serio" gli si può dare magari nelle missioni secondarie, con qualcosa di impegnativo e intrigante :P

Comunque può venirne fuori un buon gioco, aspetto moltissimo un primo gameplay, anche perchè fino ad ora di notizie ce ne sono pochissime, e quello in prima pagina, è l'unico video. :P
    Le mie recensioni
    Dead Island
  10.     Mi trovi su: Homepage #9328798
    gianluca76Quel tocco di "serio" gli si può dare magari nelle missioni secondarie, con qualcosa di impegnativo e intrigante :P

Comunque può venirne fuori un buon gioco, aspetto moltissimo un primo gameplay, anche perchè fino ad ora di notizie ce ne sono pochissime, e quello in prima pagina, è l'unico video. :P

Peccato che non si veda LOL
    Anziché cliccare sul tasto dell'inserimento link hai cliccato su quello dell'inserimento immagine LOL

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  11.     Mi trovi su: Homepage #9328799
    gianluca76Quel tocco di "serio" gli si può dare magari nelle missioni secondarie, con qualcosa di impegnativo e intrigante :P

In effetti un po di serietà non guasterebbe.
    Poi mi chiedo se ci sarà solo la città o anche qualche ambiente chiuso in qualche livello in particolare.

PS (Riferimento al trailer) Ma i razziatori non fanno parte di Mass Effect? Avete visto quel coso? :lol:

The Amazing Spiderman [Thread Ufficiale]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina