1.     Mi trovi su: Homepage #9328843
    Ciao a tutti Dato che sono arrivato alla 7° settima sequenza vorrei sapere, Come si fanno le missioni da maestro assassino e quelle di piri reis,perchè sul database non mi sblocca i luoghi segreti e poi vorrei anche sapere se è reperibile la mappa bonus "prigioni di vlad l'impalatore" tramite psn. Grazie in anticipo per l'aiuto.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9328844
    giacobboCiao a tutti Dato che sono arrivato alla 7° settima sequenza vorrei sapere, Come si fanno le missioni da maestro assassino e quelle di piri reis,perchè sul database non mi sblocca i luoghi segreti e poi vorrei anche sapere se è reperibile la mappa bonus "prigioni di vlad l'impalatore" tramite psn. Grazie in anticipo per l'aiuto.

Per fare le missioni di maestro assassino devi prima reclutare assassini e poi addestrarli e farli salire di livello; per avviarla devi andare in un covo (dove ancora non hai assegnato un'assassino per proteggerlo) scegli uno degli assassini che hai al livello 10 e fai la missioni; in poche parole fai 2 missioni per ogni covo (parte 1 e parte 2 per ogni covo).
    Invece per fare le missioni di piri reis (segui sulla mappa sotto) vai nel suo studio d fronte alla sua scrivania ti giri a destra e sul muro ci sono 4 fogli che luccina, quelle sono le missioni!
    Mercatino:Riviste Play Generation 1/34
    Riviste Play Generation Guide & trucchi 1/9

3. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9328845
    le missioni da maestro assassino mi pare che le sblocchi, portando avanti il livello dei tuoi adepti, fino al grado di maestro assassino. nel covo in cui li hai collocati, poi ti uscirà la missione. piri reis, lo trovi al centro del mercato, di cui mi sfugge il nome.:lol:

è più o meno al centro della mappa. se ci vai sopra col cursore, ti esce piri reis, è inconfondibile.

By Lampo

Problema AC revelations

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina