1.     Mi trovi su: Homepage #9328849
    Cara Playgeneration, oggi ho acquistato il numero 78 della rivista e ho seguito le istruzioni per ottenere il DVD virtuale. Ma quando inserisco l'URL (www.playgen.it/dvd) mi appare una pagina bianca con sopra la scritta 404 NOT FOUND. E' un problema di Browser (uso l'ultima versione di Google chrome)? Come posso fare per guardare i contenuti del DVD Virtuale? :smile: :smile:
    Grazie mille in anticipo :D
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9328850
    Ezioauditore97Cara Playgeneration, oggi ho acquistato il numero 78 della rivista e ho seguito le istruzioni per ottenere il DVD virtuale. Ma quando inserisco l'URL (www.playgen.it/dvd) mi appare una pagina bianca con sopra la scritta 404 NOT FOUND. E' un problema di Browser (uso l'ultima versione di Google chrome)? Come posso fare per guardare i contenuti del DVD Virtuale? :smile: :smile:
    Grazie mille in anticipo :D

probabilmente il link nn è ancora attivo ,duff ha detto che stanno ancora sperimentando

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9328851
    Vi prego di fare una ricerca prima di aprire nuove discussioni.

Cito una delle mie risposte alla domanda, alla quale ho risposto già più volte, oltre a includerla nella FAQ del nuovo numero.

Diciamo che ottimisticamente andrà online nella sua forma completa entro metà settimana prossima, ma speriamo di essere online con le funzionalità di base per inizio settimana. Per il resto rimando al 3d "aspettando pg 78" e alla FAQ nel primo post.

Iin sintesi: ci stiamo lavorando.

Problemino con DVD Virtuale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina