1.     Mi trovi su: Homepage #9328929
    Ultimamente quando tocco il tasto (so che non è un tasto ma non saprei come chiamarlo) per espellere il disco mi capita di tanto in tanto di prendere una piccola scossa elettrica. La cosa sta cominciando a preoccuparmi un po.
    Normalmente però lo fa quando è spenta e io l'accendo col tasto per espellere il disco perchè devo giocare ad altro.
    L'unica cosa che mi è venuta in mente è di lasciarla un po spenta completamente, cioè spegnendo l'interruttore sul retro della ps3 per dare corrente.
    Voi avete qualche altro consiglio?
  2.     Mi trovi su: Homepage #9328930
    Se devi togliere il disco dalla play, basta che "clicchi" sul gioco, premi triangolo, e poi "espelli". Vedrai che non la prendi più la scossa.

La mia invece, si blocca spesso e volentieri.:thumbdown:

Ultimo platino: Sly Raccoon (04.04.12)
    Sto giocando a: BF3 (coop & online) - MW2 (campagna a Veterano).
    Ultimo acquisto: The sims 3 pets
    ♥ O5 / O4 / 2O12 ♥
  3.     Mi trovi su: Homepage #9334343
    Come ti dicono tutti, espelli il disco dal menù XMB oppure invece di accendere la play con il tasto Dell uscita del gioco, accendila normalmente, selezioni l'account e lo fai uscire

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor
  4.     Mi trovi su: Homepage #9334687
    Balmung89Lo so che posso usare il controller ma non è una cosa normale che una console fa cosi. Per fortuna che lo fa solo ogni tanto.
    Non è che si genera la corrente statica o cose del genere? O magari addosso hai un materiale sintetico che a contatto con il materiale della PS3 ti fa prendere la scossa. Propa a metterla in uno spazio arieggiato. Poi non è che magari si è spostato o manca la parte del tasto che scopre i fili? E prendi la scossa? Io l'ho presa a 6 anni da una macchina fotografica monouso he aveva un tasto rotto e scopriva fili che poi mi hanno fatto pija la scossa.

KRONA, TI INVIDIO! (IN SENSO BUONO EH)

Piccolo problema PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina