1.     Mi trovi su: Homepage #9329139
    è da un pò che sento parlare di questa offerta della telecom chiamata internet play che consiste nel ridurre il ping per favorire le sessioni di gaming online, ho sentito qualche opinione positiva in giro, ma volevo chiedere se qualcuno del forum l' avesse almeno provata una volta... anche perchè sono 3euro mensili :smile:

psn: sephoradani
    http://youtu.be/jHjFxJVeCQs
  2.     Mi trovi su: Homepage #9329141
    femto88Credo funzioni, ma ho sentito che si parla di riduzioni minime rispetto ad una connessione *normale*

Per esperienza diretta consiglio Fastweb (anche se ho avuto problemi), ma é di certo la migliore per giocare.. Con speedtest mi faceva da milano a roma in 41MS :smilie_bigeye:

3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9329144
    xXPLAYDANI17Xx7 mb down e 0.8 mbps up con ping a 65 è normale?

Ping leggermente alto, però per giocare online va benissimo
    Qui c'è lo speedtest di un amico che ha Alice 7 MB e gioca con me online senza problemi

Invece qui sotto c'è il mio speedtest che ho Alice 20MB (anche io non ho nessun tipo di problema con il gioco online)

Come puoi notare il ping è quasi lo stesso

EDIT:

Io sono passato anni fa da Fastweb ad Alice ed ho avuto grandi pregi, con Fastweb avevo 5MB Dowload 0.20 Upload e in media 300 ping, una bolletta stratosferica che ora spendo la metà con Alice 20MB (usavo solo internet, entrambe flat e 0 chiamate vocali), sempre con Fastweb avevo il problema che si riavviava 30 volte al giorno il modem, con segnalazioni continue e ZERO supporto, quando giocavo online cadevo continuamente (un'esperienza pessima), in alcuni giochi non potevo hostare le stanze, non potevo personalizzare le porte del modem/router (con Alice posso). Ero esasperato...
    Forse perchè la mia zona non era coperta bene quindi ho avuto enormi problemi, ho amici nel PSN (SEN) che hanno fastweb e si trovano benissimo con ping a 30 e ottimi risultati di download/upload e questi amici sono di Milano e Roma. Sarà sicuramente cambiato qualcosa in Fastweb ma con Alice mi trovo strabene e la mia esperienza del gioco online è migliorata di molto e non ho mai avuto disconnesioni

La mia collezione
  4.     Mi trovi su: Homepage #9329145
    LudragoPing leggermente alto, però per giocare online va benissimo
    Qui c'è lo speedtest di un amico che ha Alice 7 MB e gioca con me online senza problemi

Invece qui sotto c'è il mio speedtest che ho Alice 20MB (anche io non ho nessun tipo di problema con il gioco online)

Come puoi notare il ping è quasi lo stesso

EDIT:

Io sono passato anni fa da Fastweb ad Alice ed ho avuto grandi pregi, con Fastweb avevo 5MB Dowload 0.20 Upload e in media 300 ping, una bolletta stratosferica che ora spendo la metà con Alice 20MB (usavo solo internet, entrambe flat e 0 chiamate vocali), sempre con Fastweb avevo il problema che si riavviava 30 volte al giorno il modem, con segnalazioni continue e ZERO supporto, quando giocavo online cadevo continuamente (un'esperienza pessima), in alcuni giochi non potevo hostare le stanze, non potevo personalizzare le porte del modem/router (con Alice posso). Ero esasperato...
    Forse perchè la mia zona non era coperta bene quindi ho avuto enormi problemi, ho amici nel PSN (SEN) che hanno fastweb e si trovano benissimo con ping a 30 e ottimi risultati di download/upload e questi amici sono di Milano e Roma. Sarà sicuramente cambiato qualcosa in Fastweb ma con Alice mi trovo strabene e la mia esperienza del gioco online è migliorata di molto e non ho mai avuto disconnesioni

grazie, comunque approfitterò del mese di prova per vedere di quanto mi scende il ping, se andrà sotto i 30 ci penserò su, anche se ci credo poco :thumbup:

psn: sephoradani
    http://youtu.be/jHjFxJVeCQs

Internet play funziona?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina