1.     Mi trovi su: Homepage #9329147
    Premetto che non ho mai scritto una FF e ho un po' di paura a postarla.
    Il mio sogno è quello di scrivere una storia. E, con questa FF, vorrei provare a raggiungere il mio sogno.

Buona lettura!

Introduzione.

Questa storia è ambientata nel Kanto, dove una giovane ragazza, Komoto, punterà a diventare una star della musica Pop.
    Si ritroverà ad affrontare mille sfide, dal canto alla magia, pur di arrivare al suo obiettivo: diventare una cantante importante, che nessuno dimenticherà.
    Komoto è una ragazza fragile, bionda con occhi blu mare, che è rimasta sola al mondo. I suoi genitori son morti per mano di Tsugima, un uomo molto potente, a capo della più grande organizzazione criminale Giapponese, che fin da quando Komoto era bambina, ha tentato di strapparle la sua voce, senza riuscirci. Inoltre, ha tentato di rapirla numerose volte, senza successo.
    Komoto vive la sua vita apparentemente felice, ma non sa ancora che, di lì a poco, la sua vera vita sta per cominciare.

Il 1° "capitolo" lo posterò stasera, dopo le 21. ^^

Ultimo platino: Sly Raccoon (04.04.12)
    Sto giocando a: BF3 (coop & online) - MW2 (campagna a Veterano).
    Ultimo acquisto: The sims 3 pets
    ♥ O5 / O4 / 2O12 ♥
  2. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #9329148
    Infinity and Beyond.Premetto che non ho mai scritto una FF e ho un po' di paura a postarla.
    Il mio sogno è quello di scrivere una storia. E, con questa FF, vorrei provare a raggiungere il mio sogno.

Buona lettura!

Introduzione.

Questa storia è ambientata nel Kanto, dove una giovane ragazza, Komoto, punterà a diventare una star della musica Pop.
    Si ritroverà ad affrontare mille sfide, dal canto alla magia, pur di arrivare al suo obiettivo: diventare una cantante importante, che nessuno dimenticherà.
    Komoto è una ragazza fragile, bionda con occhi blu mare, che è rimasta sola al mondo. I suoi genitori son morti per mano di Arkanos, un uomo molto potente, a capo della più grande organizzazione criminale Giapponese, che fin da quando Komoto era bambina, ha tentato di strapparle la sua voce, senza riuscirci. Inoltre, ha tentato di rapirla numerose volte, senza successo.
    Komoto vive la sua vita apparentemente felice, ma non sa ancora che, di lì a poco, la sua vera vita sta per cominciare.

Interessante:smile:............

Thank Lampo1988

The Best of Manuelrallydirt
    Death note game edizione 3
    Primo Round. Vincitore: Manuelrallydirt
  3.     Mi trovi su: Homepage #9329149
    Infinity and Beyond.Premetto che non ho mai scritto una FF e ho un po' di paura a postarla.

Buona lettura!

Introduzione.

Komoto è una ragazza fragile, bionda con occhi blu mare, che è rimasta sola al mondo. I suoi genitori son morti per mano di Tsugima, un uomo molto potente, a capo della più grande organizzazione criminale Giapponese, che fin da quando Komoto era bambina, ha tentato di strapparle la sua voce, senza riuscirci. Inoltre, ha tentato di rapirla numerose volte, senza successo.

l' intruduzione va bene ;)
    aoetterò il primo capitolo :laugh:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9329150

Buona lettura!

Introduzione.

Non adoro la storia della ragazza Popstar ma è la tua storia e dall'introduzione promette bene...
    Sviluppa sviluppa...

5.     Mi trovi su: Homepage #9329151
    Episodio/Capitolo 1.

Komoto vive in campagna, con un uomo che l’ha portata con se dopo la morte dei suoi genitori per mano di Tsugima, un boss a capo della Yakuza locale.
    Passava le sue giornate a servire quest’uomo, che di buono proprio non aveva niente, e a fare la serva in casa.
    Un giorno, Komoto andò in paese.
    Mentre faceva compere, notò una locandina appesa vicino ad un chiosco dei gelati, la locandina diceva

Cercasi Apprendista cantante
    I provini verranno fatti nel teatro comunale, dalle 14.30 alle 18 del 15 Maggio.
    NO PERDITEMPO, solo gente con la passione per la Musica Pop.

Lesse la locandina, e disse tra sé e sé: “E’ fatto per me. Devo andare a questo provino… Dannazione, è tra 2 ore. Non posso tornare a casa e poi ritornare qui. Non farei in tempo”.
    Se non torna a casa, l’uomo con cui abita la picchierà di sicuro. Se ci torna, non farà in tempo.
    Decise di andare al provino.

La fila era immensa. Tante ragazze erano lì, pronte ad esibirsi davanti ad una giuria, che alla fine avrebbero scelto la migliore. Komoto pensò “C’è troppa gente… forse è meglio se me ne vada”.
    Ma rimase. Rimase per altre due ore, mentre le altre, già stanche, se ne andavano.
    Quando fu il suo turno, si sentì mancare dal terrore di sbagliare. Aveva sempre sognato di poter diventare una cantante, e quello poteva essere il suo trampolino di lancio.
    Cantò il suo singolo preferito “Love”. Fece un inchino, e, rossa in volto, se ne andò.

L’indomani la chiamarono: aveva vinto. Doveva recarsi all’auditorium del paese alle 16, per un incontro con un signore che sarebbe stato il suo manager.
    Rihoyami era un anziano con una folta barba bianca, ricordava vagamente Babbo Natale.
    “E così, tu sei la nuova cantante”
    Komoto annuii.
    “Bene, avvicinati. Ti darò una cosa che nessun’altro ha mai ricevuto”.
    Titubante, Komoto s’avvicinò.
    Il vecchio le mise una mano sulla fronte, e disse una frase in una lingua sconosciuta. Un lampo di luce verde circondò Komoto, che si sollevò da terra. Cominciò a roteare su se stessa.
    “Questo è la magia della famiglia Rihoyami, fanne buon uso, Komoto”

…TO BE CONTINUED…

Ultimo platino: Sly Raccoon (04.04.12)
    Sto giocando a: BF3 (coop & online) - MW2 (campagna a Veterano).
    Ultimo acquisto: The sims 3 pets
    ♥ O5 / O4 / 2O12 ♥
  6.     Mi trovi su: Homepage #9329153
    Ma perché non hai aspettato direttamente stasera invece del riassuntino? ç,ç
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9329155
    Non so devo vedere quando posterai per giudicare:laugh:

comunque tranquillo mica ti mangiamo vivo se sbaglia qualcosa:laugh:
    se ripenso a tutte le ciofeche che ho postato le prime volte:lol:
    Quote:

Originally Posted by detto da solid93 in una partita di kino der toten

Niko ti nomino ufficialmente secchione della worst

Quote:

Originally Posted by Ogihci Shirosaki

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

KURO TORNA PRESTO NOI TI ASPETTIAMO
    grazie mille a krona per la firma^^

8. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9329156
    Niko Petrenko 94Non so devo vedere quando posterai per giudicare:laugh:

comunque tranquilla mica ti mangiamo viva se sbaglia qualcosa:laugh:
    se ripenso a tutte le ciofeche che ho postato le prime volte:lol:

Fixed :blush:

Comunque penso che la leggerò, poi ti farò sapere ;)

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  9.     Mi trovi su: Homepage #9329157
    ale_CL-25Fixed :blush:

Comunque penso che la leggerò, poi ti farò sapere ;)

solita figura di merda:lol:
    non riesco mai a capire se qualcuno è maschio o femmina... cazzo:lol:
    Quote:

Quote:

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

10. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9329158
    Niko Petrenko 94solita figura di merda:lol:
    non riesco mai a capire se qualcuno è maschio o femmina... cazzo:lol:

Appena iscritto anche io :lol:

Mi pare che Mastang93 e emi4ever li ho scambiati per ragazze...poi ho fatto la figura dimmerdah e da allora per evitare mi vado a leggere le loro presentazioni :lol:

La Scelta [FINALISSIMA]

ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

11.     Mi trovi su: Homepage #9329159
    ale_CL-25Appena iscritto anche io :lol:

Mi pare che Mastang93 e emi4ever li ho scambiati per ragazze...poi ho fatto la figura dimmerdah e da allora per evitare mi vado a leggere le loro presentazioni :lol:

il problema è che io qui ci sono da un anno e mezzo cazzo:lol:
    Quote:

Quote:

12. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9329160
    Niko Petrenko 94il problema è che io qui ci sono da un anno e mezzo cazzo:lol:

Eh già...dai capita, su :lol:

La Scelta [FINALISSIMA]

1° FF: Komoto's dream.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina