1. ma boo  
        Mi trovi su: Homepage #9329188
    Non ho mai venduto oggetti online attraverso i siti in cui si possono mettere annunci, ma ho deciso in questi giorni di vendermi un paio di giochi e un ipod per poi prendere un ipod touch 8gb bianco(180 euro), vorrei fare quindi degli annunci(
    subito.it
    )!!! Volevo sapere che se io, avendo come carta solo una postepay, come ricevo i soldi quando vendo l'oggetto prima di inviarglielo all' utente, attraverso quali metodi??
    Gioco a GT5 online e a Skyrim offline LOL(in attesa di Tekken TT2)
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9329189
    Anto95Non ho mai venduto oggetti online attraverso i siti in cui si possono mettere annunci, ma ho deciso in questi giorni di vendermi un paio di giochi e un ipod per poi prendere un ipod touch 8gb bianco(180 euro), vorrei fare quindi degli annunci(
    subito.it
    )!!! Volevo sapere che se io, avendo come carta solo una postepay, come ricevo i soldi quando vendo l'oggetto prima di inviarglielo all' utente, attraverso quali metodi??

nn so come funziona ma ti sconsiglio di farlo senza paypal,meglio se fissi un appuntamento con l'utente (mettilo nella tua città così no problem)e scambi a mano

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3. ma boo  
        Mi trovi su: Homepage #9329191
    Il_ciccio_91Ti fai semplicemente ricaricare la postepay prima di spedire, così puoi controllare se ha effettuato il pagamento e poi, una volta ricevuto l'importo a te dovuto, spedici l'oggetto che ha acquistato con tutta tranquillita!!! :thumbup:

Quindi se ho o non ho paypal non cambia molto, se mi faccio caricare postepay!! Dovrò dargli il numero della carta ma non i 3 numerini segreti giusto?
  4.     Mi trovi su: Homepage #9329193
    Anto95Quindi se ho o non ho paypal non cambia molto, se mi faccio caricare postepay!! Dovrò dargli il numero della carta ma non i 3 numerini segreti giusto?

si devi dargli il numero della carta e il nome dell'intestatario di essa... Non mi ricordo bene, ma mi sembra che ci vuole anche il codice fiscale :thumbup:

5. ma boo  
        Mi trovi su: Homepage #9329194
    junglemanesatto ,io nn mi fido sinceramente a dare dati e numero di postepay ad estranei:glare:

Perche'?mica mi possono derubare..allora quali altri metodi si possono usare per vendere?

Per gli altri post non ho capito bene, non basta dare numero carta di credito e nome e cognome dell intestatario??
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9329195
    Il_ciccio_91si devi dargli il numero della carta e il nome dell'intestatario di essa... Non mi ricordo bene, ma mi sembra che ci vuole anche il codice fiscale :thumbup:

se ricaricano dai tabaccai si,altrimenti se la fanno in posta basta quello di chi ricarica

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  7. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9329196
    ti consiglio di combinare un incontro con qualcuno che abita vicino a casa tua, è più facile e sicuro. Basta che lo scrivi nell'annuncio.
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente
  8. ma boo  
        Mi trovi su: Homepage #9329197
    hale326ti consiglio di combinare un incontro con qualcuno che abita vicino a casa tua, è più facile e sicuro. Basta che lo scrivi nell'annuncio.

No perche' se gia' fatico a trovare un venditore in Italia, nel mio paesino non trovero' nessuno

Sentite e se faccio un conto paypal(online gratuito)avendo postepay,come funziona?? Ho letto che col conto premier gratuito si puo' acquistare e vendere su ebay e non solo a tariffe contenute, cioe' potrei vendere in sicurezza su subito?
  9. ma boo  
        Mi trovi su: Homepage #9329198
    Anto95No perche' se gia' fatico a trovare un venditore in Italia, nel mio paesino non trovero' nessuno

Sentite e se faccio un conto paypal(online gratuito)avendo postepay,come funziona?? Ho letto che col conto premier gratuito si puo' acquistare e vendere su ebay e non solo a tariffe contenute, cioe' potrei vendere in sicurezza su subito?

P.S. ho fatto un conto Paypal premier ma ancora non so come si usa!

Vendere online!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina