1.     Mi trovi su: Homepage #9329199

Sleeping Dogs, ovvero True Crime: Hong Kong, che ha cambiato nome dopo essere passato da Activision a Square Enix. Questo come da (ex)titolo, si svolgerà ad Hong Kong. Sarà un Free Roaming in stile GTA ma con molta più azione, i combattimenti in stile Arkham Asylum/City promettono bene e l'interazione con il mondo circostante è interessante. Il gioco ovviamente, sarà in terza persona con tanto di copertura in stile Uncharted e il bullet time, presente in tutti i true crime. Durante la guida dei veicoli, moto o auto potremo saltare da auto in auto, come in Pursuit Force. (Gioco molto figo per PSP, abbastanza famoso)
    Durante il gioco, potremo collaborare o con la polizia con la triade, con tanto di bonus per ognuna delle fazione che sceglieremo.
    Parliamo un po' dell'ambientazione, come detto prima il gioco si svolge ad Honk Kong, caratterizzata dai grattacieli moderni, dalle piccole strade di mercatini e così via. Il gioco necessita ancora di qualche miglioramento tecnico, anche se già va abbastanza bene. Gli sviluppatori, per creare il gioco sono andati ad Hong Kong per conoscere meglio il posto e sopratutto parlare con la polizia e la triade, per capire quanto sia pericolosa la città, e poter rendere il gioco molto realistico.
    Si potranno svolgere molte attività secondarie, come le gare clandestine, i minigiochi, le lotte fra galline (LOL) o dedicarsi allo shopping.
    Il gioco permettera di fare moltissime cose, e ciò mi interessa molto, dovrebbe uscire nella seconda metà del 2012.
    Vi lascio un gameplay, un trailer, l'artwork di copertina, e un video che spiega la storia, spero vi piacciano.

[FONT="Comic Sans MS"]Trailer[/FONT]

[FONT="Comic Sans MS"]Video Storia
    [/FONT]

[FONT="Comic Sans MS"]Gameplay[/FONT]

Ecco invece l'artwork..

Ringrazio Krona per la fantastica firma!

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

"Tra poco esce il nuovo iPhone, mi scommetto il Pancreas che è una figata!" [Cit. Steve Jobs]
  2.     Mi trovi su: Homepage #9329203
    da mettere in lista dei prossimi giochi....la prima impressione è stata...ma è un gta cinese! :thumbup:
    Nick: gabrilus

ID psn: gabrilus

Gta serie Fan

Ps1
    Ps2 (2fat)
    Ps3 Fat 80 gb (in prossimità di upgrade di gb)

Sto giocando a:

Platinando...la mia vita

Primo platino: AC 2

3.     Mi trovi su: Homepage #9329206
    Vinci41Sembra figo, poi ci sono i combattimenti tra galline :drool:

Secondo me va comprato solo per quello. :lol:

Ringrazio Krona per la fantastica firma!

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

"Tra poco esce il nuovo iPhone, mi scommetto il Pancreas che è una figata!" [Cit. Steve Jobs]

[Thread Ufficiale] Sleeping Dogs

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina