1.     Mi trovi su: Homepage #9329215
    Mia sorella è andata in edicola a prendermi la rivista, l'edizione da pezzenti (standard asd) ma quando l'ho aperta il DVD non c'era. Lei ha detto che il DVD nell'edizione standard non esce più a quanto detto dal tizio dell'edicola.. ma è così???
    Ps. sono curioso, che Gadget usciva con l'edizione GOLD?

Il 92% dei teenagers ascolta musica rap,hip hop o house.Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica rock, punk o METAL.Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%.
  2. Aimless Outcast  
        Mi trovi su: Homepage #9329216
    ramirock96Mia sorella è andata in edicola a prendermi la rivista, l'edizione da pezzenti (standard asd) ma quando l'ho aperta il DVD non c'era. Lei ha detto che il DVD nell'edizione standard non esce più a quanto detto dal tizio dell'edicola.. ma è così???

il dvd è in formato digitale ma al momento non è ancora disponibile.
    c'è anche scritto sulla copertina comunque...
    "All females belong to my soft dic..tator"

3.     Mi trovi su: Homepage #9329217
    ramirock96Mia sorella è andata in edicola a prendermi la rivista, l'edizione da pezzenti (standard asd) ma quando l'ho aperta il DVD non c'era. Lei ha detto che il DVD nell'edizione standard non esce più a quanto detto dal tizio dell'edicola.. ma è così???

il dvd ora è virtuale devi andare al link playgen.it/dvd (che ora non è ancora attivo) e scaricare il DVD comunque il prezzo è risceso a 2,99 per quanto riguarda l'edizione gold non lo so mi spiace :lol:

Giocando: battlefield 3 ICO Metal gear solid 4
    Platinando: Call of Duty Modern Warfare 2 (-2) Little Big Planet 2 (-2)
  4.     Mi trovi su: Homepage #9329218

se nn vado errato il gadget e una specie d telecomando multimediale...passa nel 3d e guarda d persona ke nn mi ricordo benissimo:kater2:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9329219
    Adesso il DVD è virtuale e sarà disponibile a breve sul link ww.playgen.it/dvd. La cosa che però non condivido, ma RISPETTO sia ben chiaro, è far pagare alla gente la rivista nel quale prezzo è compreso il DVD, e poi ritrovarsi (per il momento) una pagina bianca. Saranno i tempi di lavoro che sono lunghi, ma la cosa un pochino di fa incacchiare sopratutto quando leggi ciò che sarà all'interno del DVD! :cry: :cry:
  6.     Mi trovi su: Homepage #9329220
    Scusate ma prima di aprire certi thread andate sul thread di PG 78 e li trovate tutto...non fate prima?
    LEGGETE E COMMENTATE LA MIA FF: LA VENDETTA DELL'ORGANIZZAZIONE SEGRETA.

ASSASSIN'S CREED
    -THE DINASTY OF ENGLAND-
    FF IN LAVORAZIONE :D...
    La realtà non tiene il confronto con la leggenda!
  7.     Mi trovi su: Homepage #9329222
    Grazie per le risposte, belli!

Il 92% dei teenagers ascolta musica rap,hip hop o house.Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica rock, punk o METAL.Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%.
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9329223
    Ezioauditore97Adesso il DVD è virtuale e sarà disponibile a breve sul link ww.playgen.it/dvd. La cosa che però non condivido, ma RISPETTO sia ben chiaro, è far pagare alla gente la rivista nel quale prezzo è compreso il DVD, e poi ritrovarsi (per il momento) una pagina bianca. Saranno i tempi di lavoro che sono lunghi, ma la cosa un pochino di fa incacchiare sopratutto quando leggi ciò che sarà all'interno del DVD! :cry: :cry:

A prescindere dal fatto che la iso è disponibile da ieri, farei notare che non paghi nulla. Il prezzo è esattamente lo stesso di quando il DVD non c'era.

D'altro canto, lamentarsi perchè un regalo tarda qualche giorno ad arrivare è vostro diritto, ovvio, ma magari è un filino volersi lamentare per forza.

femto88Nella penultima che ha preso un mio amico mancava la guida di skyrim.

Mi spiace, ma bastava farsela cambiare dall'edicolante. Oppure contattare il servizio clienti. Detto questo, non capisco cosa c'entri qui.

Per il resto rimando al 3d ufficiale del 78
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=40509

Rivista senza DVD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina