1. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9329270
    Possibile? Si. Ma non sempre, devi avere la stessa edizione PAL. A meno che non siano protetti, ma in quel caso sarebbero intrivabili poichè non si possono trasferite nemmeno su una chiavetta.
    Legale? Non ne ho la certezza, ma credo di si...altrimenti gamefaqs non esisterebbe :closedeyes:

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  2.     Mi trovi su: Homepage #9329271
    C'è un modo.Collegando le 2 ps3 (non ricordo come) puoi passare tutti i salvataggi ma le 2 ps3 devono essere connesse a internet e penso che in pratica si possa solo se si usa lo stesso account

Platini: Smackdown vs Raw 2010, Heavy Rain, God of War III, Uncharted 2, Killzone 3, Call of Duty Black Ops,God of War,Burnout Paradise,Mafia II
    Giocando: Quello che capita
    Retrogaming:Crash Bandicoot (2 e 3)
    Platinando: Boh

Citazione:

Originariamente Scritto da Colo 97

E bravo il nostro nerd.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9329272
    MorilecScambiarsi i salvataggi è legale, tramite rete ci sono solo salvataggi crackati, per ciò penso che sia illegale e che non sia giusto nei confronti dei giocatori che giocano correttamente.

ale_CL-25Possibile? Si. Ma non sempre, devi avere la stessa edizione PAL. A meno che non siano protetti, ma in quel caso sarebbero intrivabili poichè non si possono trasferite nemmeno su una chiavetta.
    Legale? Non ne ho la certezza, ma credo di si...altrimenti gamefaqs non esisterebbe :closedeyes:

grazie dunque sarà permesso nella sezione adatta richiedere il file di salvataggio di un altro giocatore?

scambio salvataggi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina