1.     Mi trovi su: Homepage #9329323
    Ciao ragazzi,oggi ho avuto un problema riguardo al mio joystick della sony,in poche parole ho acceso la play dal pulsante di accensione che c'è sulla playstaion,dopo di che ho acceso anche il joystick ma lampeggiavano le 4 lucine rosse per qualche secondo e poi si spegnevano,l'ho rifatto per un paio di volte senza nessun risultato.Quindi ho pensato che magari fosse scarico quinid l'ho collegato via cavo usb alla mia playstaion dopo qualche ora l'ho staccato dal cavo usb ma avevo sempre questo problema?Perchè?(il joystick non mi è mai caduto)

LA MIA COLLEZIONE
    Platinando:Assassin's Creed 2
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9329324
    Rizla+Ciao ragazzi,oggi ho avuto un problema riguardo al mio joystick della sony,in poche parole ho acceso la play dal pulsante di accensione che c'è sulla playstaion,dopo di che ho acceso anche il joystick ma lampeggiavano le 4 lucine rosse per qualche secondo e poi si spegnevano,l'ho rifatto per un paio di volte senza nessun risultato.Quindi ho pensato che magari fosse scarico quinid l'ho collegato via cavo usb alla mia playstaion dopo qualche ora l'ho staccato dal cavo usb ma avevo sempre questo problema?Perchè?(il joystick non mi è mai caduto)

prova a resettarlo con un chiodo o roba simile nel buco dietro:thumbup:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #9329326
    Hai il mio stesso identico problema...Che brutta cosa.

Platini: Smackdown vs Raw 2010, Heavy Rain, God of War III, Uncharted 2, Killzone 3, Call of Duty Black Ops,God of War,Burnout Paradise,Mafia II
    Giocando: Quello che capita
    Retrogaming:Crash Bandicoot (2 e 3)
    Platinando: Boh

Citazione:

Originariamente Scritto da Colo 97

E bravo il nostro nerd.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9329327
    QuaxpyHai il mio stesso identico problema...Che brutta cosa.

Mi sono accorto ieri che ho usato la play e non andava il joystick,io pensavo fosse scarico invece non era così.Ho provato vari modi senza nessun risultato

LA MIA COLLEZIONE
  5.     Mi trovi su: Homepage #9329328
    Rizla+Mi sono accorto ieri che ho usato la play e non andava il joystick,io pensavo fosse scarico invece non era così.Ho provato vari modi senza nessun risultato

forse nn e piu assegnato alla console e devi riassegnarlo come la prima volta ke lo utilizzi...:smile:
  6.     Mi trovi su: Homepage #9329329
    kriforse nn e piu assegnato alla console e devi riassegnarlo come la prima volta ke lo utilizzi...:smile:

Il joystick che ho ora l'ho preso 3 mesi fa,per assegnarlo non ho dovuto altro che accendere la play e cliccare il tasto PS e lui faceva tutto da solo e dopo in paio di secondi era configurato pronto per l'uso ma ora non è così

LA MIA COLLEZIONE
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9329331
    Rizla+Il joystick che ho ora l'ho preso 3 mesi fa,per assegnarlo non ho dovuto altro che accendere la play e cliccare il tasto PS e lui faceva tutto da solo e dopo in paio di secondi era configurato pronto per l'uso ma ora non è così

hai provato a tenere premuto a lungo il tasto ps fin quando nn smette di lampeggiare?

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  8.     Mi trovi su: Homepage #9329335
    femto88accendi la ps3, collega il controller col cavetto e premi il tasto Ps.
    Prova così.

Se ti capita di nuovo, la procedura esatta per rimediare è quella scritta da Femto :thumbup:
    ID PSN: Drago20567

..Non importa quello che provi alla fine di una corsa, ma quello che provi correndo...

Problema joystick

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina