1.     Mi trovi su: Homepage #9329727
    Tra un mese uscirà in commercio Kindle Touch, sono molto interessato. L'unica cosa che un po' mi preoccupa è la grandezza dello schermo, ho visto qualche tizio sull'autobus che aveva un Kindle, mi sembrava troppo piccolo per leggere bene. O.o

Che ne pensate? Prenderete questo nuovo modello? Ne avete già uno? :laugh:

Se già lo avete, lo consigliate?

Il modello 3G vanta un prezzo molto accessibile (189€) con il vantaggio che NON si paga la connessione!

Una cosa... c'è un programma per sincronizzare i libri che uno ha sul pc sul Kindle o si possono solo comprare da Amazon?
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9329729
    xx_cole_xxTra un mese uscirà in commercio Kindle Touch, sono molto interessato. L'unica cosa che un po' mi preoccupa è la grandezza dello schermo, ho visto qualche tizio sull'autobus che aveva un Kindle, mi sembrava troppo piccolo per leggere bene. O.o

Che ne pensate? Prenderete questo nuovo modello? Ne avete già uno? :laugh:

Se già lo avete, lo consigliate?

Il modello 3G vanta un prezzo molto accessibile (189€) con il vantaggio che NON si paga la connessione!

Una cosa... c'è un programma per sincronizzare i libri che uno ha sul pc sul Kindle o si possono solo comprare da Amazon?

ah si ogni tanto mi bombarda amazon con sti aggeggi,mi spiegate bene che è?tipo tablet o ypad(o come caspita si scrive)? [LEFT]edit:sezione sbagliata ,dovevi postare in hardware[/LEFT]

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #9329731
    xx_cole_xxSei pollici mi sembrano pochini.... probabilmente per leggere è sufficiente sennò non avrebbe venduto tanto. :lol:

bè si in effetti :D xrò se l'avrebbero fatto più grande non sarebbe stato molto tascabile:kater2:

junglemanah si ogni tanto mi bombarda amazon con sti aggeggi,mi spiegate bene che è?tipo tablet o ypad(o come caspita si scrive)? [LEFT]edit:sezione sbagliata ,dovevi postare in hardware[/LEFT]

cercando su google ho trovato questo e molti altri modelli, per scrivere ha i suoi tasti (anche se in teoria io credo che non serve a molto, dato che il libro lo carichi direttamente nelle memoria interna)!
    però quello che avevo visto io sul treno era strano, lo sfondo era tutto grigio e non era nemmeno illuminato, sembrava tipo uno schermo dei vecchi cellulare fatto tutto di tanti piccoli quadratini :D sarà stato un vecchio modello (anche se, in una carrozza del treno erano in 2 ad avere lo stesso modello :D)
    Mercatino:Riviste Play Generation 1/34
    Riviste Play Generation Guide & trucchi 1/9

4.     Mi trovi su: Homepage #9329732
    junglemanah si ogni tanto mi bombarda amazon con sti aggeggi,mi spiegate bene che è?tipo tablet o ypad(o come caspita si scrive)? [LEFT]edit:sezione sbagliata ,dovevi postare in hardware[/LEFT]

è un dispositivo fatto esclusivamente per la lettura dei libri in formato digitale.

Kindle (Amazon), cosa ne pensate?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina