1.     Mi trovi su: Homepage #9329738
    In questi giorni stavo pensando a quale videogioco mi ha aperto la strada nel mondo, anzi nel' universo dei videogiochi, il mio primo vero e proprio gioco è stato kingdom hearts 2 e da lì è scoppiato l' amore, invece per voi quale è stato il gioco che vi ha fatto cominciare la carriera da videogiocatore?
    :glare:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9329745
    videogioco per PlayStation sono stati (nel 2004) PES 3 e F1 2002
    videogioco in generale (nel 2001) Pokèmon Argento

RachetRatchet & Clank.

La demo contenuta nella PS2 l'avrò finita si e no 20 volte(non avevo altri giochi ^^)

ah ecco bravo: quando mi hanno regalato la PS2 c'era anche il disco blu con una marea di demo, ma l'unica che ho giocato fino al midollo era Ratchet & Clank:
    Metropolis l'avrò finita anch'io una miriade di volte,, Blackwater City invece l'ho finita per la prima volta... due mesi fa :lol: (non avevo nulla da fare, così ho ripescato quel disco e mi son messo a... rivivere i bei tempi andati :lol:) perchè anni fa non capivo mai come proseguire arrivato a metà mappa XD
    SPOILER (ma di cosa? della demo di un gioco di 10 anni fa? XD) ->
    comunque la parte finale dove bisogna fuggire dalle fognature per evitare l'annegamento mi è sembrata più ostica del previsto LOL
  3.     Mi trovi su: Homepage #9329749
    Non ricordo Bene.. Credo FIFA 98 :lol:

Krona

Platini: Assassin's Creed™ II, Modern Warfare® 2, AC Brotherhood, L.A. Noire, Call of Duty®: Black Ops, AC Revelations, Resistance: Burning Skies™(VITA), Uncharted: L'abisso D'oro™(VITA)

Ultimo Acquisto: Resistance: Burning Skies™ (10/06/2012)

Prossimi Acquisti: Assassin's Creed™ III, Assassin's Creed™ III Liberation(VITA), Pro Evolution Soccer® 2013

Gioco/Saga Preferita: Assassin's Creed™
  4.     Mi trovi su: Homepage #9329751
    I primissimi li ho visti in sala giochi. Picchiaduro in particolare (il mitico king of fighters :001_wub:)
    Poi ricordo le vecchie partite insieme ad un mio amico che aveva tutti i giochi di super mario dell'epoca.
    Una delle primissime console fu il gameboy. Ore ed ore passate su tetris, super mario land, metroid 2 e street fighter 2.
    Infine la prima playstation e il gioco che cambiò tutto: metal gear solid.

Grazie ancora kojima
  5.     Mi trovi su: Homepage #9329752
    sauron l'Resident Evil 2...il mio primo amore :)

Io non dormivo la notte per colpa di quel gioco :nosmile:

:lol:

Krona

Platini: Assassin's Creed™ II, Modern Warfare® 2, AC Brotherhood, L.A. Noire, Call of Duty®: Black Ops, AC Revelations, Resistance: Burning Skies™(VITA), Uncharted: L'abisso D'oro™(VITA)

Ultimo Acquisto: Resistance: Burning Skies™ (10/06/2012)

Prossimi Acquisti: Assassin's Creed™ III, Assassin's Creed™ III Liberation(VITA), Pro Evolution Soccer® 2013

Gioco/Saga Preferita: Assassin's Creed™

con quale videogioco ho iniziato?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina