1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9338535
    {_NEMESIS_}Io non ho mai superato il primo boss. :lol:

E sai quand'è che l'ho finito per la prima volta? Pochi mesi fa. :lol:

Avendolo rivisto mi è venuta troppa nostalgia e mi sono deciso di finirlo una volta per tutte. T_T

Boss? Mi sa che non ci ero neanche arrivato. :lol:

Cavolo quasi quasi lo riprenderei anch'io, se solo non fosse finito da qualche cuginetto/cuginetta. D:

Mamma mia che ricordi che mi hai fatto venire in mente.

:lol:
    Grammar Nazi Inside - La Peste Nera del XIV secolo non è niente in confronto all'abuso della lettera k.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9338541
    {_NEMESIS_}Che poi i livelli a bordo del coniglio o della libellula erano pure epici oh. :lol:

CIOÈ.

http://www.youtube.com/embed/AY4PgAa5P_E" frameborder="0" allowfullscreen>

Che poi ripeto, l'atmosfera è stranamente inquietante, per essere un gioco dei Puffi. Io avevo paura a giocarci da piccolo. Sembra quasi un film di Tim Burton. :lol:
    Grammar Nazi Inside - La Peste Nera del XIV secolo non è niente in confronto all'abuso della lettera k.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9343605
    Super Mario per Nintendo hehe
    Inizialmente guardavo mio fratello giocarci, poi mi ci son appassionata io!
    « Quella ragazza fa un sogno; all'inizio è un sogno sul cielo, ma poco a poco torna indietro nel tempo. Però in questo modo inizia a consumarla e prova un dolore che non dovrebbe provare. Così, gradualmente incomincia a dimenticarsi di tutto quanto, perfino i suoi migliori amici, e la mattina dopo aver fatto questo ultimo sogno la ragazza morirà. Lei è sempre sola e se legherà troppo con una persona, entrambi si ammaleranno, nessuno di loro sopravviverà.
    Nel cielo c'è una ragazza con le ali, è sempre sola e alla fine scomparirà, incapace di diventare adulta. E continua a fare questo triste sogno. »
  4.     Mi trovi su: Homepage #9343677
    primi giochi:

nintendo nes----->super mario bros
    Nintendo 64 -----> super mario 64
    Playstation one--> tomb rider
    Playstation 2 ----> prince of persia e le sabbie del tempo
    Playstation 3-----> gran turismo prolugue
    Game boy ------> tetris
    ds/dsi/3ds ------> tutti i giochi pokemon
    pc------------------> monkey island

il mio platino è:

assassin creed II

► con quale videogioco ho iniziato?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina