1.     Mi trovi su: Homepage #9329844
    Cerco membri per formare un clan o inserimento! Livello 39! PSN: GDark :laugh:
    In the beginning there was chaos. Our victory brought order to the land, prosperity to mankind. Now that order is threatened. The secret halls of Olympus have been reached. In the end He will suffer. In the end We will triumph. In the end THERE WILL BE ONLY CHAOS

ID PSN: GDark
  2.     Mi trovi su: Homepage #9329845
    GDarkCerco membri per formare un clan o inserimento! Livello 39! PSN: GDark :laugh:

Se vuoi puoi entrare nel nostro clan, non posso darti il link qui, se hai un account YouTube te lo mando lì come messaggio privato. Se voui dai un'occhiata al link che ho in firma per un torneo di U3 :laugh:
    IBRACADABRA DI PLAYGENERATION
  3.     Mi trovi su: Homepage #9329846
    Non ho account su Youtube, magari il link me lo puoi scrivere come MP sul PSN, o qui, o sulla mia mail che ti invio! :smile:
    In the beginning there was chaos. Our victory brought order to the land, prosperity to mankind. Now that order is threatened. The secret halls of Olympus have been reached. In the end He will suffer. In the end We will triumph. In the end THERE WILL BE ONLY CHAOS

ID PSN: GDark

Clan Uncharted 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina