1.     Mi trovi su: Homepage #9329880
    Volevo comprare 2 giochi ed un Joystick "pazzo" per la PS3, e ho letto in giro che le spese di spedizione in Italia dal sito di Amazon INGLESE sono gratis, è giusto?

Il 92% dei teenagers ascolta musica rap,hip hop o house.Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica rock, punk o METAL.Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9329882
    Dipende. Allora se compri direttamente da Amazon e quindi non da un venditore in Amazon, se superi le 20£ la spedizione è gratis, inoltre il pacco arriva in 3-4 giorni. Mentre se gli oggetti sono venduti non direttamente da Amazon la spesa si aggira intorno alle 4-6 euro e il pacco ti arriva in 15-20 giorni(No corriere). Spero di esserti stato d'aiuto, per qualsiasi altra informazione chiedi pure! ;)
    ID PSN: Drago20567

..Non importa quello che provi alla fine di una corsa, ma quello che provi correndo...
  3.     Mi trovi su: Homepage #9329883
    Grazie per le risposte, ho provato a comprarlo ma mi dava dei costi assurdi :kater2: alla fine l ho preso a quello italiano che mi costava di meno XD

Il 92% dei teenagers ascolta musica rap,hip hop o house.Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica rock, punk o METAL.Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9329885
    Amazon.co.uk spedisce con corriere a 6.63£ (7.95€ circa)..se il tuo acquisto costa più di 25£ (29.95€ circa) allora la spedizione è gratuita..anche se non sembra se ti metti a fare bene i calcoli amazon.co.uk non è poi così tanto conveniente rispetto all'amazon italiano..anzi..! :bye:

La mia collezione: http://www.videogame.it/forum/t/484798/una-collezione-che-parte-da-lontano.html

Giocando a: Dragon's Dogma Dark Arisen
    Neo-acquisti: Tomb Raider
    Acquisti futuri: Borderlands 2; Infamous 2; Bioshock Infinite
  5.     Mi trovi su: Homepage #9329887
    Marco#08Amazon.co.uk spedisce con corriere a 6.63£ (7.95€ circa)..se il tuo acquisto costa più di 25£ (29.95€ circa) allora la spedizione è gratuita..anche se non sembra se ti metti a fare bene i calcoli amazon.co.uk non è poi così tanto conveniente rispetto all'amazon italiano..anzi..! :bye:

correggo:il tuo acquisto deve essere superiore alle 20£ nn 25£:smile:
  6.     Mi trovi su: Homepage #9329888
    Marco#08Amazon.co.uk spedisce con corriere a 6.63£ (7.95€ circa)..se il tuo acquisto costa più di 25£ (29.95€ circa) allora la spedizione è gratuita..anche se non sembra se ti metti a fare bene i calcoli amazon.co.uk non è poi così tanto conveniente rispetto all'amazon italiano..anzi..! :bye:

Cosa? Su amazon.uk puoi risparmiare fino a 20 euro..
    ID PSN: Drago20567

..Non importa quello che provi alla fine di una corsa, ma quello che provi correndo...
  7.     Mi trovi su: Homepage #9329889
    Lori2390anche sul sito amazon.com (quello americano per intenderci) la spedizione è gratis e costano molto meno rispetto a quello italiano! :D

Non è vero! ^^'

Su quello americano si paga ( tanto ) i costi di spedizione, poi il tuo pacco può essere anche fermato alla dogana e sono altri soldi. Quindi non consiglio di comprare su quello USA . :)

Gianni.ps3Cosa? Su amazon.uk puoi risparmiare fino a 20 euro..

Beh, dipende anche dal gioco, però in generale, si risparmia molto.
  8.     Mi trovi su: Homepage #9329892
    femto88Comprando da fuori europa c'è la magagna della dogana che dà solo un sacco di inutili problemi, fra cui costi maggiorati e roba che non arriva.

non lo sapevo :D

DaveMi sembra di leggere molte risposte casuali (amazon it costa meno di UK, le spedizioni a 6 £ sono col corriere, amazon USA spedisce gratis...). Meglio se vai sul thread degli acquisti online dove rispondiamo un po' più a ragion veduta. :D

è arrivato l'esperto degli acquisti online :kater2:
    Mercatino:Riviste Play Generation 1/34
    Riviste Play Generation Guide & trucchi 1/9

9.     Mi trovi su: Homepage #9329894
    Lori2390non lo sapevo :D

è arrivato l'esperto degli acquisti online :kater2:

Beh io credo di essere abbastanza sul pezzo ma soprattutto quando rispondo cerco di dare informazioni precise e corrette. Sparare risposte a caso non solo rischi di danneggiare nel singolo ordine, ma anche di scoraggiare un neofita che magari dopo l'esperienza negativa torna a regalare decine di euro ai nostri negozi.

Amazon.co.uk spese di spedizione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina