1.     Mi trovi su: Homepage #9329899
    Quali sono le vostre paure?
    Io ho paura dei tuoni, degli insetti come api e ragni...
    Voi?
    LEGGETE E COMMENTATE LA MIA FF: LA VENDETTA DELL'ORGANIZZAZIONE SEGRETA.

ASSASSIN'S CREED
    -THE DINASTY OF ENGLAND-
    FF IN LAVORAZIONE :D...
    La realtà non tiene il confronto con la leggenda!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9329900
    Nessuna.
    Sono una ragazza coraggiosa :laugh:
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9329901
    Insetti e ragni. E abitando in aperta campagna è in inferno, d' estate poi...

Sti cosi per esempio (dalle foto sembrano piccoli... vi assicuro che arrivano tranquillamente ai 10-15 cm), me li ritrovo ovunque in casa, soprattutto in camera mia .-.

E non capisco proprio da do cacchio entrano visto che ho coperto ogni buco, crepa e rietranza sui muri :001_unsure:
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  4.     Mi trovi su: Homepage #9329903
    Le mie paure....uhm.
    In primis ci metterei la paura del buio. Non quella di notte, ma quella di "quando salta la corrente". Lì si che mi cago sotto. Comincio a dire "mamma? mamma?? Mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :crying:" e non la smetto più.
    Poi... la paura dei ladri. Non potrei mai accettare che qualcuno si introduca in casa mia, rovisti tra la mia roba e cose varie.
    Poi... ho una paura matta degli ascensori. Quando son li dentro mi sento mancare l'aria, non so perché. Non ho brutte esperienze a riguardo.

Poi credo siano finite. ^^

Ultimo platino: Sly Raccoon (04.04.12)
    Sto giocando a: BF3 (coop & online) - MW2 (campagna a Veterano).
    Ultimo acquisto: The sims 3 pets
    ♥ O5 / O4 / 2O12 ♥
  5.     Mi trovi su: Homepage #9329907
    ho la fobia delle cimici... proprio non riesco a sopportarle, se ne vedo una mi blocco...
    Quote:

Originally Posted by detto da solid93 in una partita di kino der toten

Niko ti nomino ufficialmente secchione della worst

Quote:

Originally Posted by Ogihci Shirosaki

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

KURO TORNA PRESTO NOI TI ASPETTIAMO
    grazie mille a krona per la firma^^

6.     Mi trovi su: Homepage #9329909
    Niko Petrenko 94ho la fobia delle cimici... proprio non riesco a sopportarle, se ne vedo una mi blocco...

Non lo sò... Al momento direi niente, ma può darsi che domani hai paura di qualcuno o qualcosa che non sapevi... Ad esempio non ho paura delle armi per vederle e usarle, ma se arriva un rapinatore e mi punta una 9mm in faccia, beh, mi ca*****i addosso :lol:...

7.     Mi trovi su: Homepage #9329911
    pasquoIo ho una fottutissima paura delle cavalette :scared:
    quando ne vedo una mi viene una crisi e corro più veloce di bolt :lol:

Ecco cosa anche di quelle ho paura...XD
    Quelli che dicono che non hanno paura di niente...mah secondo me è impossibile.
    Tutti abbiamo paura di qualcosa, magari nascosto nel nostro subconscio...non sto a fare lo psicologo senno divento noioso e già mi stanno sulle palle quelli che ti devono far dire cose che non vuoi...
    Sul serio...:lol:
    LEGGETE E COMMENTATE LA MIA FF: LA VENDETTA DELL'ORGANIZZAZIONE SEGRETA.

ASSASSIN'S CREED
    -THE DINASTY OF ENGLAND-
    FF IN LAVORAZIONE :D...
    La realtà non tiene il confronto con la leggenda!
  8.     Mi trovi su: Homepage #9329912
    pasquoIo ho una fottutissima paura delle cavalette :scared:
    quando ne vedo una mi viene una crisi e corro più veloce di bolt :lol:

anche io :lol:
    l'estate è una guerra tra me e le cavalette :001_unsure:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=40562

qual' è il significato della vita?
    non lo so,forse continuare a vivere senza farsi domande.
    [auto.cit]
  9.     Mi trovi su: Homepage #9329913
    Colo 97Ecco cosa anche di quelle ho paura...XD
    Quelli che dicono che non hanno paura di niente...mah secondo me è impossibile.
    Tutti abbiamo paura di qualcosa, magari nascosto nel nostro subconscio...non sto a fare lo psicologo senno divento noioso e già mi stanno sulle palle quelli che ti devono far dire cose che non vuoi...
    Sul serio...:lol:

Anche secondo me :nosmile: io ho paura di un milione di altre cose eppure mi prendo per il culo da solo :lol:

Quali sono le vostre fobie?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina