1. *Sa che ezioleon lo osserva*  
        Mi trovi su: Homepage #9330224
    Secondo me Killzone è un buon sparatutto. Il 2 in single player mi ha profondamente annoiato, il multi invece mi è piaciuto e ci ho trascorso qualche ora. Nel 3 la campagna, sebbene non duri molto, mi ha divertito molto più di quella del 2, stesso discorso del predecessore per il multiplayer.
    Detto ciò, Killzone non merita neanche di lucidare gli anelli di Halo, su un altro pianeta sotto ogni punto di vista (tranne la grafica, ma meh): trama, sonoro, longevità, carisma dei personaggi, epicità, e sopratutto online.
    Gli Halo sono tutti fantastici, il mio preferito, sebbene vada un po' controcorrente con i fan, è Reach.

Love videogames, not consoles.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9330226
    sono un fan di killzone ma voto halo nettamente superiore
    Now I lay me down to sleep (x2)
    Pray the lord my soul to keep (x2)
    And if I die before I wake (x2)
    Pray the lord my soul to take (x2)

Hush little baby don't say a word
    And never mind that noise you heard
    It's just the beast under your bed
    In your closet in your head

Exit light
    Enter night
    Grain of sand

3.     Mi trovi su: Homepage #9330227
    RachetQuesto forum ha per la maggior parte giocatori PS3,voglio vedere quanti voteranno per K1llzòòònnéééé senza aver neanche sentito parlare di Halo.

Ma perché devi fare sempre così? E' ovvio che ci sono molti giocatori PS3, è un forum per PS ._.
    Inoltre la devi smettere di scrivere da nabbo :nosmile:

4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9330230
    sbaglierò ma a me piace più killzone... forse anche perchè non ho l'xbox e halo l'ho giocato poche volte da un mio amico... :shiny:
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9330232
    Fernando2012Secondo me Killzone è un buon sparatutto. Il 2 in single player mi ha profondamente annoiato, il multi invece mi è piaciuto e ci ho trascorso qualche ora. Nel 3 la campagna, sebbene non duri molto, mi ha divertito molto più di quella del 2, stesso discorso del predecessore per il multiplayer.

Non siamo più amici :nosmile:

Detto ciò, Killzone non merita neanche di lucidare gli anelli di Halo, su un altro pianeta sotto ogni punto di vista (tranne la grafica, ma meh): trama, sonoro, longevità, carisma dei personaggi, epicità, e sopratutto online.
    Gli Halo sono tutti fantastici, il mio preferito, sebbene vada un po' controcorrente con i fan, è Reach.

Ok, siamo ancora amici :lol:
  6. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9330233
    RachetQuesto forum ha per la maggior parte giocatori PS3,voglio vedere quanti voteranno per K1llzòòònnéééé senza aver neanche sentito parlare di Halo.

E infatti sta vincendo Halo :asd:

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  7.     Mi trovi su: Homepage #9330236
    gianluc23Ho provato Halo troppo poco per esprimermi. Mi astengo.

idem, l'ho solo giochicchiato un po, non posso sblianciarmi in un giudizio^^
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9330237
    Killzone 2 ce l'avevo ma non mi era piaciuto molto anche se non l'ho provato online,Killzone 3 mi è piaciuto,sia il single che il multi.
    Invece Halo mi sembra su un altro pianeta.Ho finito la campagna di Halo 3 ODST con un mio compagno e ho giocato molto,sempre insieme a lui,al multy di Halo: Reach(quest'ultimo è quello che mi è piaciuto di più).

Votato Halo,indubbiamente migliore,a parte per la grafica.

Battaglia tra Sparatutto-1°girone(2°parte)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina