1.     Mi trovi su: Homepage #9330283
    Cito da un sito concorrente:
    Con Mass Effect 3 si concluderà la trilogia targata BioWare, ma rappresenterà davvero la fine della serie? Probabilmente no. E la conferma giunge proprio dalla software house responsabile dello sviluppo.

Nel corso di una recente intervista, BioWare ha infatti spiegato che ci sono ancora molte storie da raccontare all'interno dell'IP: si potrebbe pensare a tante aree da inserire nell'arco della storia, come guerre, battaglie e molti approfondimenti circa l'origine delle varie specie incontrate nella serie Mass Effect, alieni compresi.

Mass Effect 3 concluderà dunque la trama iniziata con la prima iterazione della saga e dunque porrà fine alle vicende di Shepard e della Normandy, tuttavia BioWare ha saputo creare un universo di gioco talmente tanto esteso che non sarà difficile creare nuove storie.

Insomma la software house ha tanto materiale da cui attingere e, sebbene non abbia ancora scelto cosa racconterà in Mass Effect 4 (o in qualunque modo si chiamerà un probabile seguito), dovrà solo scegliere fra i tanti percorsi a disposizione.

Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe un Mass Effect 4?

2.     Mi trovi su: Homepage #9330287
    Si ma apri un 3d per un gioco che uscirà minimo fra 2-3 anni e di cui non c'è niente, non ti sembra inutile?
    Poi oltre tutto è uscito il 3 questo mese e sarà supportato con i dlc per un pò.
    Questo vale come i 3d di fallout4 battlefield4 uncharted4(si tutti 4:lol:), che sono giochi che si faranno ma in futuro.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9330288
    Beh Mass Effect è una saga enorme ed è esattamente come assassin's creed,le scelte narrative sono un infinità e potrebbero sviluppare un sacco di seguiti...
    LEGGETE E COMMENTATE LA MIA FF: LA VENDETTA DELL'ORGANIZZAZIONE SEGRETA.

ASSASSIN'S CREED
    -THE DINASTY OF ENGLAND-
    FF IN LAVORAZIONE :D...
    La realtà non tiene il confronto con la leggenda!
  4. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9330289
    Castu1983Si ma apri un 3d per un gioco che uscirà minimo fra 2-3 anni e di cui non c'è niente, non ti sembra inutile?
    Poi oltre tutto è uscito il 3 questo mese e sarà supportato con i dlc per un pò.
    Questo vale come i 3d di fallout4 battlefield4 uncharted4(si tutti 4:lol:), che sono giochi che si faranno ma in futuro.

guarda che non è un 3D ufficiale questo.ASD

è solo per raccattare qualche parere su chi ha finito (nel mio caso, visto :lol: ) il finale di ME3, e per chi pensa che ci sia un seguito. è tanto per discutere...

By Lampo
  5.     Mi trovi su: Homepage #9330290
    Alcatrazvisto il finale di ME3 proprio ieri da mio cugino, e che dire.:nosmile:
    ME4 è tra noi.:nosmile:

:lol: seriamente, la fine lo dice quasi esplicitamente, è palese!!! ci mancava solo la scritta "to be continued", ed eravamo apposto!:lol:

:lol:
    Io non giocherò mai ad un Mass Effect, tranne se lo trovo a 10-15 euro :sisi:
    Castu1983Si ma apri un 3d per un gioco che uscirà minimo fra 2-3 anni e di cui non c'è niente, non ti sembra inutile?

Non è un thread ufficiale :asd:

6.     Mi trovi su: Homepage #9330291
    Nick:lol:
    Io non giocherò mai ad un Mass Effect, tranne se lo trovo a 10-15 euro :sisi:

Però compri gli AC a 70€, ma bravo :nosmile:

LOL

No, a parte gli scherzi, Mass Effect DEVI giocarlo, il 2 non costa più un cazzo e il primo su PC altrettanto, nel frattempo che li finisci il 3 scende di prezzo e lo compri :sisi:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  7. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9330292
    saro8596Però compri AC3 in freedom a 100€, ma bravo :nosmile:

LOL

No, a parte gli scherzi, Mass Effect DEVI giocarlo, il 2 non costa più un cazzo e il primo su PC altrettanto, nel frattempo che li finisci il 3 scende di prezzo e lo compri :sisi:

fixed.:lol:

mi ci metto anche io in questa categoria.:shame:
    :lol::lol:

By Lampo
  8.     Mi trovi su: Homepage #9330294
    saro8596Però compri gli AC a 70€, ma bravo :nosmile:

LOL

LOL
    Piuttosto, vai a leggere il dizionario LOL
    s1lent17Verrà fatto di sicuro, ma non per la fine del 3, visto che quella cambierà o verrà ampliata tramite DLC i quali per un anno supporteranno il gioco.

Per almeno un anno quindi dubito ci saranno notizie in merito ad un ME4.

Bene, sono curioso di scoprire le risposte dei fan :lol:

9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9330295
    NickBene, sono curioso di scoprire le risposte dei fan :lol:

Sul forum della BioWare trovi già moltissimi pareri dei fan per lo più negativi sul 3 :lol:
    Io aspetto di vedere questo DLC del finale per esprimermi, sul 4 invece non sa ancora nulla nessuno, basta non sia uno stupido spin-off o un prequel, ma dubito visto che sul forum Bio queste 2 opzioni sono quelle meno votate in assoluto.
  10.     Mi trovi su: Homepage #9330296
    s1lent17Sul forum della BioWare trovi già moltissimi pareri dei fan per lo più negativi sul 3 :lol:
    Io aspetto di vedere questo DLC del finale per esprimermi, sul 4 invece non sa ancora nulla nessuno, basta non sia uno stupido spin-off o un prequel, ma dubito visto che sul forum Bio queste 2 opzioni sono quelle meno votate in assoluto.

Anche se sono quelle meno votate non significano che sono escluse
    Inoltre non mi va di andare sul sito della BioWare, perchè non mi piace come sviluppatore e perché non mi interessano i suoi lavori (tranne Dragon Age II)

Mass Effect 4?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina