1.     Mi trovi su: Homepage #9330379
    L'ultimo sondaggio è stato su Final Fantasy e direi di continuare con una saga ad essa strettamente legata:Kingdom Hearts
    In questo sondaggio metterò anche giochi non per console Sony(!)
    Ricordo che Chain of Memories per PS2 non è arrivato in Italia e che Coded è uscito solo in Giappone su cellulari giapponesi (che non sono paragonabili ai nostri)

Platini: Smackdown vs Raw 2010, Heavy Rain, God of War III, Uncharted 2, Killzone 3, Call of Duty Black Ops,God of War,Burnout Paradise,Mafia II
    Giocando: Quello che capita
    Retrogaming:Crash Bandicoot (2 e 3)
    Platinando: Boh

Citazione:

Originariamente Scritto da Colo 97

E bravo il nostro nerd.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9330380
    Ero indeciso fra il 1, il 2 o Birth By Sleep. Alla fine ho scelto il 2 perchè è quello con cui ho giocato e mi son divertito di più (senza togliere nulla agli altri) :thumbup:

"Ora, di fronte a te posso finalmente morire. Dopo Zanzibar, ero fuori dalla battaglia. Né completamente vivo né completamente morto.. Un'ombra incapace di morire in un mondo di luce. Ma presto, tutto questo finirà. finalmente..." Gray Fox- MGSolid
  3.     Mi trovi su: Homepage #9330386
    Indecisissimo tra l'1 e il 2, alla fine voto il primo per le emozioni che mi ha dato^^

e poi il 2 era un po troppo facilotto!ò_ò
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  4.     Mi trovi su: Homepage #9330390
    Io voto Kingdom Hearts, come valore affettivo.
    E stato il mio primissimo gioco per la ps2, è appena lo provato, ho subito capito che era una cosa emozionante e sconvolgente allo stesso tempo.
    Da quel primissimo capitolo, ci ho messo tutto il mio cuore, in tutti i capitoli di Kingdom Hearts, fino al Re Coded, e ora attendo con ansia Kingdom Hearts 3D.
    Voglio continuare a seguire le avventure di Sora, voglio continuare a meravigliarmi della sua luce di speranza, e della forza che sprigiona ogni volta che combatte.
    Per me questa saga è fantastica, e non vedo l'ora di continuarla.:thumbup:
    Fantasy Genaration

5.     Mi trovi su: Homepage #9330393
    Il primo, per carità, gli altri manco lo vedono col binocolo.
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!

Saghe celebri: 5°parte

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina