1.     Mi trovi su: Homepage #9330656
    Non è la prima volta che mi capita,ma visto che sta succedendo spesso ho deciso di chiedere il vostro parere...Anzitutto volevo capire se anche a voi è capitato che i trofei di qualche gioco si siano sbloccati senza aver completato quel determinato obiettivo....A me per quanto ricordi è successo 3 volte:la 1 in ac2 il trofeo di atterrare con l'asta 5 nemici,io ne ho buttati a terra 3 e si è sbloccato;la 2 a mortal kombat si è sbloccato un trofeo online mentre io facevo la campagna offline:e la 3 proprio oggi a fifa mentre ero in ultimate team si è sbloccato il trofeo "saracinesca" che in teoria si sblocca quando si controlla il portiere.E' normale che succeda una cosa del genere?????

FORZA NAPOLI!!
    IL MIO CANALE:http://www.youtube.com/user/kratosDESTROYall95
  2. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9330660
    A me è successo con il tuo stesso trofeo di ACII e con quello di Revelations dei triboli e l'impalcatura (ne ho stesi 4 invece di 5)

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9330663
    solid.snakeNon è la prima volta che mi capita,ma visto che sta succedendo spesso ho deciso di chiedere il vostro parere...Anzitutto volevo capire se anche a voi è capitato che i trofei di qualche gioco si siano sbloccati senza aver completato quel determinato obiettivo....A me per quanto ricordi è successo 3 volte:la 1 in ac2 il trofeo di atterrare con l'asta 5 nemici,io ne ho buttati a terra 3 e si è sbloccato;la 2 a mortal kombat si è sbloccato un trofeo online mentre io facevo la campagna offline:e la 3 proprio oggi a fifa mentre ero in ultimate team si è sbloccato il trofeo "saracinesca" che in teoria si sblocca quando si controlla il portiere.E' normale che succeda una cosa del genere?????

anche a me è successo a fifa 12 il trofeo saracinesca si è sbloccato mentre giocavo in modalità carriera col mio Napoli!!!
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3
  4.     Mi trovi su: Homepage #9330664
    Il trofeo saracinesca ha una descrizione sbagliata parché in teoria il trofeo si sblocca quando si bloccano i tiri avversari:attaccante in area tira voi premete [] o O e il vostro difensore blocca (o almeno dovrebbe )il tiro.Ripete per 5 volte e il trofeo si sblocca.
    Per gli altri non so ma quello di AC2 credo che quel "contemporaneamente" si riferisca non a 5 nemici colpiti ma a quelli che sono a terra
  5.     Mi trovi su: Homepage #9330665
    Cervone PaolinoIl trofeo saracinesca ha una descrizione sbagliata parché in teoria il trofeo si sblocca quando si bloccano i tiri avversari:attaccante in area tira voi premete [] o O e il vostro difensore blocca (o almeno dovrebbe )il tiro.Ripete per 5 volte e il trofeo si sblocca.
    Per gli altri non so ma quello di AC2 credo che quel "contemporaneamente" si riferisca non a 5 nemici colpiti ma a quelli che sono a terra

Possibile?

Avrebbero cambiato la descrizione del trofeo se non era quella giusta. ^^'
  6.     Mi trovi su: Homepage #9330670
    a me è capitato invece che compia una determinata cosa per ottenere il trofeo ma il trofeo non si sblocca
    mi è capitato con AC:brotherhood con il trofeo che dovevi uccidere una guardia con la scopa. io lo ho fatto e non mi ha sbloccato il trofeo
    IO SONO DI PLAY GENERATION

Giocando: god of war e god of war II
    aspettando:ASSASSIN'S CREED III ,the last of us, [PROTOTYPE 2] e hitman absolution
    prossimi acquisti:kid icarus: uprising(per 3DS) e fallout 3

Trofei troppo facili...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina