1.     Mi trovi su: Homepage #9330959
    Salve, siccome tutti i vecchi thread riguardanti LBP erano morti e sepolti e mi sembrava sbagliato postare lì, ne apro uno nuovo.

Ho bisogno del vostro aiuto :D
    Riusciamo ad organizzarci per il trofeo Festaiolo? Bisogna completare un livello con 3 giocatori presenti nella lista degli amici, quindi non bisogna fare altro che essere in 4 e aggiungerci tra di noi agli amici nel PSN.

Per me, se ci riusciamo, va bene anche oggi stesso. In caso ci organizziamo in un altro giorno ad un altro orario :D
    Giorno e orario previsti: ???

Partecipanti
    __ Roberto JK (RobiHX)
    __ Tommykaira (mg169zr)
    __ Tommykaira (HELLO-SPANK100)
    __ Terra 97 (LukaUkke97)
    __ KangaroujacK (KangaroujacK)
    __ RED_KiLLeR_XD (RED_KiLLeR_XD)

EDIT Siamo già in 4, ma se qualcuno si vuole aggiungere non c'è problema, potremo organizzare più appuntamenti!

Gioco con frequenza: Mass Effect 3
    Gioco sporadicamente: The Elder Scrolls V: Skyrim Battlefield 3 - Dungeon Defenders - Trine 2
    Attendo con ansia: Grand Theft Auto V

2.     Mi trovi su: Homepage #9330960
    Roberto JKSalve, siccome tutti i vecchi thread riguardanti LBP erano morti e sepolti e mi sembrava sbagliato postare lì, ne apro uno nuovo.

Ho bisogno del vostro aiuto :D
    Riusciamo ad organizzarci per il trofeo Festaiolo? Bisogna completare un livello con 3 giocatori presenti nella lista degli amici, quindi non bisogna fare altro che essere in 4 e aggiungerci tra di noi agli amici nel PSN.

Per me, se ci riusciamo, va bene anche oggi stesso. In caso ci organizziamo in un altro giorno ad un altro orario :D

Giorno e orario previsti: ???

Partecipanti
    __ Roberto JK (RobiHX)
    __ ??
    __ ??
    __ ??

siamo in due e siamo interessati a fare questo trofeo anche domani mattina. i link sono: mg169zr ed HELLO-SPANK100 cmq ci sono anche in firma.
    guarda qui:http://www.youtube.com/watch?v=LRpWv2ueUog

3.     Mi trovi su: Homepage #9330962
    Bene, per adesso in teoria vedo che siamo già 4 :thumbup:

Nemmeno io domani mattina ci sarò, ma per il resto credo di essere disponibile.
    In realtà ci sono pure stasera (purtroppo D: )

Comunque per adesso vi aggiungo alla lista, poi vediamo meglio.

Gioco sporadicamente: The Elder Scrolls V: Skyrim Battlefield 3 - Dungeon Defenders - Trine 2

4.     Mi trovi su: Homepage #9330963
    Gente, io mercoledì e giovedì dovrei essere disponibile di pomeriggio. Che ne pensate? Dopo questi giorni forse parto per un pò di tempo.

Fatemi sapere!

5.     Mi trovi su: Homepage #9330964
    se serve do anche io una mano ^^
    CUORATEMI SU LITTLE BIG PLANET PLEASE! <3 nome del livello: trophyfast e trophyfast2 CUORATEMI ANCHE COME AUTORE ;)

(crysis fan since 2008)
    i miei platini:Crysis 1 & 2, CoD Black Ops, Burnout Paradise, Assassin's Creed II,Naruto Storm Generation
    Platinando: troppi giochi D:
    Waiting for: CRYSIS 3 e Bioschock Infinite
  6.     Mi trovi su: Homepage #9330965
    KangaroujacKse serve do anche io una mano ^^

Sì, più siamo è meglio è! (è più facile combinare incontri)

Purtroppo penso che, almeno per quanto mi riguarda, se ne parlerà dopo il lunedì di Pasqua, visto che fino ad allora non ci sarò (non sono connesso da casa mia infatti).

Se volete, proponete comunque un giorno o un orario che per voi vanno bene :D

7.     Mi trovi su: Homepage #9330966
    a voi andrebbe bene bene o venerdì o sabato prossimi? verso le 21?
    intanto aggiungetemi ;)
    CUORATEMI SU LITTLE BIG PLANET PLEASE! <3 nome del livello: trophyfast e trophyfast2 CUORATEMI ANCHE COME AUTORE ;)

(crysis fan since 2008)
    i miei platini:Crysis 1 & 2, CoD Black Ops, Burnout Paradise, Assassin's Creed II,Naruto Storm Generation
  8.     Mi trovi su: Homepage #9330967
    ah...un' altra cosa, il livello/i che giocheremo è possibile che siano quelli dove ci sono anche le parti nascoste per 4 giocatori? che sennò prima che li faccia ne passerà di tempo! XD :thumbup:

(crysis fan since 2008)
  9.     Mi trovi su: Homepage #9330968
    Serve anche a me, se possibile facciamo prima della fine delle vacanze pasquali...

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  10.     Mi trovi su: Homepage #9336338
    Scusate, con il cambio di forum e tutto il resto, ho perso di vista questo Thread. Se volete ci riorganizziamo per stasera o domani. Ditemi voi ^^

Trofeo "Festaiolo" di Little Big Planet

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina