1.     Mi trovi su: Homepage #9330970
    Un'anno è passato e tanti giochi ha lasciato :smilie_bigeye:
    In attesa del verdetto de ''i migliori del 2011'' sul prossimo PG,vediamo chi la spunta in generale tra tutti i generi che si sono distinti nel 2011,6 giochi in lizza per IL VOSTRO GOTY,che vedranno più o meno riempire ogni categoria per non scontentare qualcuno. :smiliecam3:

Tra () c'è il voto medio delle recensioni tra PG e WEB

EDIT
    Please,se manca qualche gioco è solo perchè il massimo di giochi in lizza è 6,non è che vado a metterli tutti e 300(e oltre)..
    Ogni gioco rappresenta l'apice (secondo,come già scritto,WEB E PG) della propria categoria.
    Le categorie in lizza sono:GDR,FPS,GUIDA,PICCHIADURO,AVVENTURA-AZIONE.

Originally Posted by Alcatraz
    Bella rece!
    con l'autorità conferitami da Sto Cazzo, ti nomino sfornatore giornaliero di rece!
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9330972
    Dovevi mettere anche un opzione come altro, io ad esempio lo darei a LA Noire, perchè è stato molto innovativo e coraggioso, secondo me meritava di essere premiato.

Tra questi voto Skyrim che anche se non l'ho giocato, mi basterebbe che fosse uguale anche tecnicamente a Oblivion per preferirlo agli altri (anche se Driver devo ancora giocarlo, ma non essendo multilingua aspetto di trovarlo a 15-20 euro in negozio)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9330974
    c300g97Un'anno è passato e tanti giochi ha lasciato :smilie_bigeye:
    In attesa del verdetto de ''i migliori del 2011'' sul prossimo PG,vediamo chi la spunta in generale tra tutti i generi che si sono distinti nel 2011,6 giochi in lizza per IL VOSTRO GOTY,che vedranno più o meno riempire ogni categoria per non scontentare qualcuno. :smiliecam3:

Tra () c'è il voto medio delle recensioni tra PG e WEB

EDIT
    Please,se manca qualche gioco è solo perchè il massimo di giochi in lizza è 6,non è che vado a metterli tutti e 300(e oltre)..
    Ogni gioco rappresenta l'apice (secondo,come già scritto,WEB E PG) della propria categoria.
    Le categorie in lizza sono:GDR,FPS,GUIDA,PICCHIADURO,AVVENTURA-AZIONE.

Dov'è Batman?!Senza quello non posso votare. Forse direi mw3(anche se BF3 mi è piaciuto di più, ma l'ho giocato da poco) ma non raggiunge minimamente quella qualitá.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  4. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9330977
    c300g97Il fatto è che a parte COD E BF3,era inutile mettere altre categorie uguali.

Ma Portal 2? :crying:

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  5. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9330981
    c300g97Dai chiamalo rompicapo o FPS ma ci vogliono quelli coi voti più alti. :coool::coool:

É un puzzle game e ha voti altissimi al contrario di Driver San Francisco :sisi:

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  6.     Mi trovi su: Homepage #9330982
    mostogabry96Io voto uncharted ma hai dimenticato Batman.

1 avventura (la migliore) = Uncharted 3....

Deus Ex lo avevo messo,ma poi mi sono ricordato dei giochi di guida e allora...

Originally Posted by Alcatraz
    Bella rece!
    con l'autorità conferitami da Sto Cazzo, ti nomino sfornatore giornaliero di rece!

► Il vostro G.O.T.Y. 2011!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina