1.     Mi trovi su: Homepage #9331298
    Salve a tutti, ho provato a collegare alcuni HD alla mia play per fare il Backup ma nessuno di tutti quelli che ho usato me li legge... non mi va di usare una pennetta usb senò devo per forza cancellare i dati istallati, tutto tranne i salvataggi. Cosa mi consigliate? Ci sono HD adatti?
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9331299
    Army92Salve a tutti, ho provato a collegare alcuni HD alla mia play per fare il Backup ma nessuno di tutti quelli che ho usato me li legge... non mi va di usare una pennetta usb senò devo per forza cancellare i dati istallati, tutto tranne i salvataggi. Cosa mi consigliate? Ci sono HD adatti?

Nn mi intendo di ste dicose ma credo che dovresti formattarli prima.

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #9331300
    Army92Salve a tutti, ho provato a collegare alcuni HD alla mia play per fare il Backup ma nessuno di tutti quelli che ho usato me li legge... non mi va di usare una pennetta usb senò devo per forza cancellare i dati istallati, tutto tranne i salvataggi. Cosa mi consigliate? Ci sono HD adatti?

Sono tutti adatti, devi semplicemente formattarli in formato FAT32 in modo che la ps3 li legga, però siccome purtroppo il sistema operativo windows non permette di formattare in FAT32 dovresti scaricare un programmino che permetta di farlo, credo ce ne siano tanti... io all'epoca ne trovai uno ma non ricordo il nome. Magari in futuro farò una guida su come formattare HD esterni in FAT32 se interessa, ciao :smile:.

La risposta è... Nel cuore della lotta!

HardDisk (HD) adatto...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina