1. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9331386
    [FONT="Arial Black"]TEASER TRAILER QUI![/FONT]

DIRETTAMENTE DAGLI STAND UBI ARRIVA L'ANNUNCIO UFFICIALE:
    "Sarà uno spin-off sulla falsariga di Assassin's Creed Revelations, e vedrà narrare le vicende di Ezio Auditore, che non abbiamo avuto modo di inserire nell'ultimo capitolo. L'arco narrativo occupa gli anni compresi tra il nostro cortometraggio Assassin's Creed Embers, e la fine dei fatti vissuti dal protagonista in Revelatios. Altro non possiamo rivelare per ora."

[B]qui la pagina ufficiale su spazio games[/B]

personalmente posso dire che sono attirato non poco da questo capitolo, nonostante non apporterà nuove feature, come già visto solito di questi spin off... Sono anche un po' deluso, però: innanzitutto per il possibile stravolgimento dei comandi, che con kinect non si sposa per niente. Non avendo la 360, posso solo che "gustarmelo" sul tubo...

terrò aggiornato il 3D con tutte le novità comunque.

By Lampo
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9331388
    Alcatraz
    [FONT="Arial Black"]TEASER TRAILER QUI![/FONT]

DIRETTAMENTE DAGLI STAND UBI ARRIVA L'ANNUNCIO UFFICIALE:
    "Sarà uno spin-off sulla falsariga di Assassin's Creed Revelations, e vedrà narrare le vicende di Ezio Auditore, che non abbiamo avuto modo di inserire nell'ultimo capitolo. L'arco narrativo occupa gli anni compresi tra il nostro cortometraggio Assassin's Creed Embers, e la fine dei fatti vissuti dal protagonista in Revelatios. Altro non possiamo rivelare per ora."

[B]qui la pagina ufficiale su spazio games[/B]

personalmente posso dire che sono attirato non poco da questo capitolo, nonostante non apporterà nuove feature, come già visto solito di questi spin off... Sono anche un po' deluso, però: innanzitutto per il possibile stravolgimento dei comandi, che con kinect non si sposa per niente. Non avendo la 360, posso solo che "gustarmelo" sul tubo...

terrò aggiornato il 3D con tutte le novità comunque.

no, non possono farlo! 1) i comandi cosa c'entrano con kinect? 2) perchè solo con kinect e quindi solo per xbox? io non ci sto!!! va al diavolo ubi! stavolta mi hai davvero deluso...
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9331390
    Non lo trovo molto interessante. Sarei felice perchè finalmente ci sarebbe un gioco interessante per Kinect, ma poi chi cavolo riuscirebbe a giocare un'ora ad Assassin's Creed facendo tutti quei movimenti e riuscire a capire ancora la storia.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  4.     Mi trovi su: Homepage #9331395
    Bellissimo alla fine, quando appaiono le scritte che affermano che tutti i diritti sono della ubisoft e che è un prodotto dei fan, concludono con un:

-After all, "nothing is true, everything is permitted"-

Divino!! :lol:

E poi la tipa che spacca il tavolino!
    E quello che fa la giravolta in aria per uccidere il nemico!
    E quello che fa un salto della fede!!

FENOMENALE!!
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9331400
    King ScarSei serio? :lol:

andate affanculo ragazzi... ahahahahahahahaaa solo ora ho visto la "PAGINA UFFICIALE" di spazio games... :lol:
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3

[PESCE D'APRILE] Assassin's Creed per Kinect

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina