1.     Mi trovi su: Homepage #9331429
    Ciao ragazzi è un pò che non scrivo nel forum, col nuovo lavoro ho veramente poco tempo da dedicare alla play, una partitina giusto la domenica o il sabato pomeriggio

Cmq sto cercando di raggiungere quota 500 uccisioni con armi fisse in Red Dead Redemption per prendere il trofeo realtivo, lo sto facendo in modalità libera online

Mi è capitata una cosa strana però strana e anche un pò seccante a dirla tutta

Ieri, anzi qst notte, tornato a casa dop oessere uscito un pò con gli amici ho giocato un'oretta, e ho aggiunto un centinaio di uccisioni alla mia quota (giungendo a circa 300)

Stamattina poi provando a daccedere all'online ho cominciato ad avere i primi probl: il gioco caricava in eterno, e sono stato costretto ad uscire più volte dal gioco e riaccedervi, purtroppo però nonostante abbia provato 5 o 6 volte non sono stato in grado di giocare

Preoccupato inoltre per un possibile danneggiamento dei dati sono andato a controllare, la dicitura dati danneggiati non era presente, però la data del salvataggio non era di oggi (avrebbe dovuto essere di oggi con un orario delle 3am circa) ma bensi' di ieri nel primo pomeriggio

Ora sono riuscito ad accedere all'online del gioco, però in effetti mi mancano le 100 uccisioni totalizzate in nottata, sono "retrocesso" a 200 uccisioni

Cosa potrebbe essere????

problema online RDR

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina