1.     Mi trovi su: Homepage #9331431
    Ragazzi, non sapevo a chi chiedere ed ho chiesto a voi. Ma come si fa a scaricare soltanto la musica da YouTube con aTube Catcher? Altrimenti mi rallenta molto... :glare:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9331432
    Lukision97Ragazzi, non sapevo a chi chiedere ed ho chiesto a voi. Ma come si fa a scaricare soltanto la musica da YouTube con aTube Catcher? Altrimenti mi rallenta molto... :glare:

Non credo si possa. Io uso Freemake Video Converter. è molto meglio. A proposito quest'ultimo se vuoi ti fa scaricare solo la musica.
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9331433
    Lukision97Ragazzi, non sapevo a chi chiedere ed ho chiesto a voi. Ma come si fa a scaricare soltanto la musica da YouTube con aTube Catcher? Altrimenti mi rallenta molto... :glare:

perchè non usi video2MP3?

io mi trovo molto bene ;)

http://www.video2mp3.net/

Citazione:

Originariamente Scritto da diablos1996

Turbomatteo, sei in arresto per furto d' identità, abuso di meme e risata malvagia in luogo pubblico!

Citazione:

Originariamente Scritto da Quaxpy

Attenzione: turbomatteo può creare dipendenza, istinto a suicidarsi e può avere effetti collaterali anche gravi.Leggere attentamente il foglio illustrativo.

Ah, dimenticavo, trolla di brutto
  4.     Mi trovi su: Homepage #9331434

Credo che sia pirateria, e sul foro è vietato parlarne.

Ringrazio Krona per la fantastica firma!

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

"Tra poco esce il nuovo iPhone, mi scommetto il Pancreas che è una figata!" [Cit. Steve Jobs]
  5.     Mi trovi su: Homepage #9331435
    :huh: io uso aTube Catcher e scarica solo a musica o.O

GRAZIE KRONA
    KURO IL FORUM TI ASPETTA
    ad alucard:

Quote:

Originally Posted by johnmarston98

è una recluta....dagli tempo e secondo me ti spaccherà quel bel culetto insanguinato da vampiro

Quote:

Originally Posted by giannj

E adesso che vuoi? una caramellina? non ho visto che ci posso fare

Quote:

Originally Posted by Specser

Johnmarston98, ti eleggo ufficialmente elettore di frasi da firma

Quote:

Originally Posted by gianluca76

notte vecchio

6.     Mi trovi su: Homepage #9331437
    dusanCredo che sia pirateria, e sul foro è vietato parlarne.

No, non è pirateria per quel che mi riguarda. I video di Youtube sono scaricabili legalmente e vengono messi a disposizione di altri utenti. La pirateria è scaricare qualcosa illegalmente, che se vieni beccato ti fan la multa. Se scarici da Youtube non ti fanno niente perchè si può. E poi sono programmi No profit quelli che ho suggerito io.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9331439
    Scusate ma ci sta tutto.....

GRAZIE KRONA
    KURO IL FORUM TI ASPETTA
    ad alucard:

Quote:

è una recluta....dagli tempo e secondo me ti spaccherà quel bel culetto insanguinato da vampiro

Quote:

Quote:

Quote:

notte vecchio

8.     Mi trovi su: Homepage #9331441
    Lukision97Se è pirateria, mi scuso, non volevo parlarne. ^^'

Non lo dovrebbe essere! tranquillo !

GRAZIE KRONA
    KURO IL FORUM TI ASPETTA
    ad alucard:

Quote:

Quote:

Quote:

Quote:

notte vecchio

9.     Mi trovi su: Homepage #9331442
    johnmarston98Non lo dovrebbe essere! tranquillo !

Ma infatti non lo è. Hai ragione.

1-I video di youtube sono liberi e si possono scaricare
    2-i programmi di cui sto parlando sono no profit.

credo che non lo sia.
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9331443
    OlympusMa infatti non lo è. Hai ragione.

1-I video di youtube sono liberi e si possono scaricare

Nope. Il fatto che una risorsa sia disponibile gratuitamente non vuol dire che sia liberamente scaricabile.

No, non è pirateria per quel che mi riguarda.

"per quel che ti riguarda" non ha niente a che vedere con la legalità o meno della cosa. Il punto sta tutto lì.

Faccio un esempio scemo: se uno paga i diritti su una canzone recente e la mette nel suo filmino delle vacanze, questo non vuol dire che tu possa scaricarla. A pagare i diritti d'uso PER QUELLO SPECIFICO USO è stato l'utente di cui sopra, ma non è che se ne giovino tutti per ovvi motivi (diversamente, ogni colonna inserita in un video youtube sarebbe piratabile tranquillamente).
    In ogni caso, quando avete dubbi invece di andare a naso (che in genere vuol dire giungere alla conclusione "è legale se mi conviene"), andate a cercarvi i termini di servizio.
  11.     Mi trovi su: Homepage #9331444
    DuffmanNope. Il fatto che una risorsa sia disponibile gratuitamente non vuol dire che sia liberamente scaricabile.

"per quel che ti riguarda" non ha niente a che vedere con la legalità o meno della cosa. Il punto sta tutto lì.

Faccio un esempio scemo: se uno paga i diritti su una canzone recente e la mette nel suo filmino delle vacanze, questo non vuol dire che tu possa scaricarla. A pagare i diritti d'uso PER QUELLO SPECIFICO USO è stato l'utente di cui sopra, ma non è che se ne giovino tutti per ovvi motivi (diversamente, ogni colonna inserita in un video youtube sarebbe piratabile tranquillamente).
    In ogni caso, quando avete dubbi invece di andare a naso (che in genere vuol dire giungere alla conclusione "è legale se mi conviene"), andate a cercarvi i termini di servizio.

Accidenti, non lo sapevo sinceramente. Mi scuso.

aTube Catcher... E' possibile?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina