1.     Mi trovi su: Homepage #9331445
    Avete mai letto un libro di Mass Effect ? Se sì cosa ne pensate ? Io ho letto che Deception ( l'ultimo libro ) è pieno di incoerenze ma che gli altri sono ben scritti.
    Di fumetti invece ho letto quelli brevi come Incursion , Inquisition e Conviction e tutta la miniserie Redemption. Nella limited di ME3 invece ho trovato il primo numero di Invasion. I fumetti mi sono sembrati disegnati davvero molto bene e se quelli brevi sono fatti solo di scene d'azione , la miniserie Redemption mi è piaciuta molto per la storia ( narra di come Liara e Feron abbiano recuperato il corpo di Shepard , vicenda che viene accennata nel 2 e nel 3 con il riferimento a Tazzik ). Anche quelli brevi d'altronde ampliano vicende che vengono accennate nel 3 come la promozione di Bailey a comandante dopo l'uccisione dell'esecutore Pallin ( narrata in Inquisition ) oppure il salto di James Vega dal terzo piano attutito da un Batarian ( sempre accennato nel in una discussione con Garrus e narrato in Conviction ). Incursion invece narra di come Aria abbia sventato un traffico dei Collettori a Omega.
    Mi mancano da leggere Evolution ( che narra le origini dell'Uomo Misterioso ) e Invasion che narra di come Cerberus abbia occupato Omega ( evento accennato in ME 3 ) , qualcuno li ha letti ?
    Infine so che in America è in corso di pubblicazione la serie Homeworlds.

2.     Mi trovi su: Homepage #9331446
    io volevo leggere quello su bioshock, ma per un libro di neanche 400 pagine 20 euro sono troppi
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

Libri e fumetti di Mass Effect.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina