1.     Mi trovi su: Homepage #9331448
    Dopo il quasi nulla dei due mesi di fine e inizio anno, si sono scatenati con le uscite di febbraio/marzo. E ad aprile? Praticamente il nulla. The Witcher solo su xbox e Prototype 2 (che personalmente mi interessa zero, visto il precedente). Poi va bene perché molti dei titoli interessanti del mese scorso costeranno molto meno.

2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9331449
    DaveDopo il quasi nulla dei due mesi di fine e inizio anno, si sono scatenati con le uscite di febbraio/marzo. E ad aprile? Praticamente il nulla. The Witcher solo su xbox e Prototype 2 (che personalmente mi interessa zero, visto il precedente). Poi va bene perché molti dei titoli interessanti del mese scorso costeranno molto meno.

Oddio ma sei incontentabile fratello,scherzo:lol:.

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #9331452
    A parte il fatto ke a me Prototype 2 interessa, cercati qualche gioco ke ti sei fatto scappare, sempre se intendi comprarne qualcuno :ihih:
    Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me, non dimenticherò mai queste parole: "Da un grande potere derivano grandi responsabilità". È il mio talento, e la mia maledizione. Chi sono io? Sono Spider-Man!
  4.     Mi trovi su: Homepage #9331453
    Si si certo, il punto era che continua a stupirmi questa concentrazione in certi periodi e il nulla dopo. Per esempio, se devo far uscire un gioco come Kingdoms of Amalur, perché mi presento praticamente lo stesso periodo di Final Fantasy e Mass Effect? Non avrei più successo un mese dopo senza concorrenza? Poi va bene eh, adesso KoA costa 25 £ e fra qualche settimana secondo me ancora meno. Era solo curiosità di marketing.

5. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #9331454
    DaveSi si certo, il punto era che continua a stupirmi questa concentrazione in certi periodi e il nulla dopo. Per esempio, se devo far uscire un gioco come Kingdoms of Amalur, perché mi presento praticamente lo stesso periodo di Final Fantasy e Mass Effect? Non avrei più successo un mese dopo senza concorrenza? Poi va bene eh, adesso KoA costa 25 £ e fra qualche settimana secondo me ancora meno. Era solo curiosità di marketing.

Quoto!......

Thank Lampo1988

The Best of Manuelrallydirt
    Death note game edizione 3
    Primo Round. Vincitore: Manuelrallydirt
  6.     Mi trovi su: Homepage #9331459
    Fernando2012Vero, non esce granchè, anzi direi proprio che sono 2 mesi che non attendo esca qualcosa con ansia; e tutti i giochi che sono sicuro di prendere non hanno neanche una data d'uscita precisa (Halo 4, TLoU, GTA V).

Beh per questi ci vorrà ancora un bel po' direi. Così TLoU?

7.     Mi trovi su: Homepage #9331461
    Pandora's Tower non è esattamente un giochino.
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!

Aprile, un altro mese "arido"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina