1.     Mi trovi su: Homepage #9331477
    salve a tutti, avrei bisogno di un favore immenso da parte vostra :thumbup:
    abbiamo bisogno di cuori su lbp1 questi sono i nostri id HELLO-SPANK100 e mg169zr. bastano solo i cuori ai livelli e al avatar grazie in anticipo:thumbup: ricambieremo anche noi:thumbup:
    guarda qui:http://www.youtube.com/watch?v=LRpWv2ueUog

2.     Mi trovi su: Homepage #9331478
    Io ve li avevo già dati tempo fa quando c'era l'altro topic :thumbup:
    Comunque dobbiamo trovare un giorno per il trofeo Festaiolo XD

Gioco con frequenza: Mass Effect 3
    Gioco sporadicamente: The Elder Scrolls V: Skyrim Battlefield 3 - Dungeon Defenders - Trine 2
    Attendo con ansia: Grand Theft Auto V

3.     Mi trovi su: Homepage #9331480
    Ci sono anch'io, cuoratemi solo come autore e ricambio :laugh:
    Poi anche a me servirebbe festaiolo :lol:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9331481
    @Red:
    Sto cercando di organizzare per il trofeo Festaiolo in questo topic: http://www.playgen.it/showthread.php?t=40559

Tornando in tema, ho visto se vi avevo dato i cuori e ricordavo bene, ve li avevo già assegnati :thumbup:

Gioco con frequenza: Mass Effect 3
    Gioco sporadicamente: The Elder Scrolls V: Skyrim Battlefield 3 - Dungeon Defenders - Trine 2
    Attendo con ansia: Grand Theft Auto V

5.     Mi trovi su: Homepage #9331487
    vi magnetizzerò un cuore anche io XD ... per ora non ricambiate che non ho fatto neanche un livello! DD: xDD (in futuro mi darete una mano? gracie! :thumbup:)
    CUORATEMI SU LITTLE BIG PLANET PLEASE! <3 nome del livello: trophyfast e trophyfast2 CUORATEMI ANCHE COME AUTORE ;)

(crysis fan since 2008)
    i miei platini:Crysis 1 & 2, CoD Black Ops, Burnout Paradise, Assassin's Creed II,Naruto Storm Generation
    Platinando: troppi giochi D:
    Waiting for: CRYSIS 3 e Bioschock Infinite
  6.     Mi trovi su: Homepage #9331489
    muahahaha sta sera mi metto a creare 6 livelli veloci veloci :DD praticamente solo con le bolle premio :DD ... vi consiglio di farlo anche voi così avendo più livelli da giocare ci vorranno meno persone che vi debbano mettere i cuori su quelli ... poi rimane il problema con i cuori come autore DD:
    CUORATEMI SU LITTLE BIG PLANET PLEASE! <3 nome del livello: trophyfast e trophyfast2 CUORATEMI ANCHE COME AUTORE ;)

(crysis fan since 2008)
    i miei platini:Crysis 1 & 2, CoD Black Ops, Burnout Paradise, Assassin's Creed II,Naruto Storm Generation
  7.     Mi trovi su: Homepage #9331491
    pubblicati i livelli! cuoratemi! e se avete amici dite anche a loro grazie 1000!!! soprattutto che mi cuorino come creatore e che giochino il primo livello(QUELLO SENZA NESSUN NUMERO -> trophy fast e trophy fast 2!!! ;)
    xDD grazie ancora e ditemi quando fate festaiolo ... io intanto vi aggiungo
    :thumbup:
    naturalmente giocateli per piacere! XD

(crysis fan since 2008)

cuori lbp1

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina