1.     Mi trovi su: Homepage #9331527
    Mi stavo chiedendo, se in uno dei prossimi numeri (non per forza nel prossimo), potete provare a rimettere il dvd normale per la ISO, in modo che uno non debba aspettare 3 o 4 ore per scaricare qualcosa di cosi pesante, cosi uno ce l'ha già, e non deve scaricarselo per forza(e poi anche per quelli che anno una connessione ballerina, o molto lenta).
    E inoltre, potete mettere video e o sfondi esclusivi della pagina del dvd virtuale (tipo i giochi futuri, o gli abbiamo provati in video) (sempre con username e pass) (più qualche video che è già presente nel dvd normale), in modo che, quando uno vuole scaricare un singolo video, o un singolo sfondo non debba aspettare molto tempo per scaricarli, e inoltre in questo modo, la pagina di internet non risulterà neanche eccessivamente pesante.
    DVD normale + dvd virtuale, simili ma diversi, e spero anche che il prezzo non debba salire di nuovo a 3,99 solo per l'aggiunta di un dvd.
    Fantasy Genaration

2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9331528
    Fantasy Francyspero anche che il prezzo non debba salire di nuovo a 3,99 solo per l'aggiunta di un dvd.

"solo per l'aggiunta di un dvd"? :)

Non è neanche detto che non salga *senza* il DVD fisico, visto l'aumento mostruoso dei costi. L'aumento di prezzo non aveva niente a che fare con il disco, ma è praticamente scontato che qualora dovessero decidere di rimetterlo, il prezzo tornerebbe a salire.

Possibile proposta per il futuro?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina