1.     Mi trovi su: Homepage #9331530
    Salve a tutti, come sapete nel recente periodo la catena blockbuster sta chiudendo tutti i suoi punti vendita.

Tra la merce in liquidazione ci sono anche varie console ''rotte'', tra cui xbox, ps3, ps2, wii....

Volevo porvi un mio dubbio, ieri ho rovato ben 2 xbox 360 ''rotte'' a 15 euro, premetto che me la cavo con componenti hardware, secondo voi conviene provare a prenderne una e metterci le mani?

grazie :thumbup:
    Nick: gabrilus

ID psn: gabrilus

Gta serie Fan

Ps1
    Ps2 (2fat)
    Ps3 Fat 80 gb (in prossimità di upgrade di gb)

Sto giocando a:

Platinando...la mia vita

Primo platino: AC 2

2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9331531
    GabpsSalve a tutti, come sapete nel recente periodo la catena blockbuster sta chiudendo tutti i suoi punti vendita.

Tra la merce in liquidazione ci sono anche varie console ''rotte'', tra cui xbox, ps3, ps2, wii....

Volevo porvi un mio dubbio, ieri ho rovato ben 2 xbox 360 ''rotte'' a 15 euro, premetto che me la cavo con componenti hardware, secondo voi conviene provare a prenderne una e metterci le mani?

Dipende se i pezzi sono compatibili con i vari modelli.

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #9331532
    GabpsSalve a tutti, come sapete nel recente periodo la catena blockbuster sta chiudendo tutti i suoi punti vendita.

Dipende se sei un bravo elettronico;)
    Per queste cose bisogna sapere dove mettere le mani

Thank Lampo1988

The Best of Manuelrallydirt
    Death note game edizione 3
    Primo Round. Vincitore: Manuelrallydirt
  4.     Mi trovi su: Homepage #9331535
    ahah bè cavolo mi avete convinto :thumbup: domani se riesco volo dentro mentra vado dalla mia ragazza, arriverò in ritardo da lei ma ne varrà la pena:P
    Nick: gabrilus

ID psn: gabrilus

Gta serie Fan

Ps1
    Ps2 (2fat)
    Ps3 Fat 80 gb (in prossimità di upgrade di gb)

Sto giocando a:

Platinando...la mia vita

Primo platino: AC 2

Console ''rotte''

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina